Fabiano Eh sì perché prima la tua linea partiva dall'armadio, ora invece parte dalla centrale.

• Fabiano ha risposto a questo messaggio

RobertPegu mi sembra un po' elevata come perdita di mbps. Non faccio il confronto con quella che avevo prima, perché giustamente è come se avessi avuto la centrale di fronte casa, ma almeno 11 mbps come diceva il sito della Wind me li aspettavo.

Fabiano Riesci a trovare il dato dell'attenuazione?

RobertPegu
        Nelle statistiche della connessione ho questi dati:

Fabiano Purtroppo manca un dato parecchio importante che è quello dell'attenuazione, probabilmente il tuo router lo nasconde. Era l'unico dato che mi avrebbe permesso di dirti qualcosa. Ad occhio, comunque, direi che si tratta di un semplice problema di distanza eccessiva. Fossi in te ritornerei in Tim e aspetterei la fibra come ti avevo già scritto 😉

RobertPegu Può anche passare a KLIK che credo possa vendere da armadio e non ha vincoli. Poi appena arriva la FTTC se ne va.
            @Fabiano se vuoi possiamo fare il porta un amico

andreagdipaolo alla fine se si tratta di nemmeno un mese per l'arrivo della fibra, posso anche arrangiare con 5 mbps. Infostrada sembra presente in centrale, dato che anche agli altri indirizzi già attivi con fibra c'è la disponibilità. C'é qualche possibilità che possa non vendere soltanto sul mio armadio? Sto valutando bene così almeno so se rimanere o no.

Fabiano Se Infostrada è presente in tutti gli armadi della città con la fibra allora poco dopo l'attivazione sarà vendibile anche sul tuo, questo è certo. Effettivamente sì, fai bene ad aspettare un po' così! Sei scappato da Tim approfittando del termine entro il 31?

RobertPegu si sono scappato approfittando delle modifiche da parte di TIM. Dal sito di Infostrada se metto un indirizzo nei pressi di cabinet attivi, mi da disponibilità. Spero arrivi anche per me altrimenti sono fregato 😰

Fabiano Sì sì non preoccuparti arriva, forse ci vorrà qualche settimana dopo l'attivazione dell'armadio ma vedrai che non rimarrai senza 😁

Fabiano Se è così potrai sicuramente attivare la FTTC appena aprono la vendibilità.
                    Comunque è strano che non ti esce l'attenuazione, abbiamo lo stesso modem ma io ce l'ho visibile

SodaMax Non saprei sinceramente. La butto lì, forse perché te sei in FTTC ed io in ADSL? Anche se dovrebbe mostrare l'attenuazione in tutti i casi.

Fabiano Può darsi, ma rimane strana la cosa, come hai detto dovrebbe comunque mostrare l'attenuazione 🤔

Inaspettatamente e in anticipo, ieri è stato attivato il mio armadio. Adesso aspetto solo che Infostrada apra la vendibilità.

Fabiano Bene! Ora non resta che aspettare che Infostrada aggiorno i propri database

RobertPegu speriamo il prima possibile. Anche loro aggiornano ogni lunedì? Stranamente sul sito tim non risulta ancora copertura, ma dalla piattaforma LIDO si.

Fabiano Anche loro aggiornano ogni lunedì?

Non possiamo saperlo, purtroppo. Ti invito ad attendere perché potrebbe essere attivabile già domani come anche tra un mese 😉

RobertPegu controllerò tutti i giorni come un matto 😂

Se fanno come hanno fatto nel mio paese mi sa che infostrada non la vedi proprio in FTTC. 😁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile