callfan Ci credo che c'è già gente a 50 transazioni in 30 giorni, così siamo capaci tutti.
L'ultimo utente in classifica ha 43 transazioni ad ora...io ne ho 9...ma questo è ancora accettabile.
Mi sembra però di ricordare che già intorno al 10 di Dicembre, il primo utente in classifica, avesse all'attivo già qualcosa come 139 transazioni (mannaggia a me che non feci lo screenshot!); mi sembra chiaro che qualcuno stia barando e sarà anche questo il motivo per cui, adesso, non è più possibile vedere quante transazioni ha il primo in classifica.
In teoria, a fine del semestre, dovrebbe esserci un ricontrollo generale e dovrebbero scomparire tutte le transazioni scorrette (ricordo che, anche durante la manche di Natale, a qualcuno erano state conteggiate più transazioni fatte lo stesso giorno sullo stesso POS e sarei curioso di sapere se, col riconteggio fatto il 10 Gennaio, siano state eliminate).
Personalmente, pensavo che non sarebbe stato troppo difficile stare nei primi 100.000 (magari comprando qualche sacchetto di insalata ogni tanto!) ma mi sono già ricreduto ed ho abbandonato la sfida, mi accontento del 10% di cashback.