Fdkk Ho letto il messaggio su internet e dice che le "operazioni sospette sono state stornate" quindi i furbetti dovrebbero essere già fuori classifica, ma la mia posizione in classifica è più o meno sempre la stessa :-( secondo voi è già stata ricalcolata?
Mirus86 Fdkk sembra di sì, però a me non è comparso nulla riguardo, quindi non posso dare conferma. Però se fosse vero non li cacciano, ma stornano transazioni e non mi sembra di aver recuperato, vediamo cosa accade nei prossimi giorni.
MaxBarbero Fdkk la classifica non è cambiata, mi pare strano che siano fuori, altrimenti erano 2 persone
callfan Fdkk No, i "furbetti" hanno 7 giorni per presentare memorie, spiegando perché le transazioni considerate sospette non lo siano. Passati quei 7 giorni, verranno stornate definitivamente. Dobbiamo aspettare una settimana circa, quindi, per vedere aggiornata la classifica.
Fdkk Mirus86 anch'io non ho recuperato nulla... ma vedo anche il n. 100k è sempre lí .... mi aspetterei che se un po' di gente va fuori classifica per i controlli ci sia un nuovo utente a 100k con un numero di transazioni più basso... vediamo cosa succede
MaxBarbero Fino a un paio di settimane fa ero attorno al 100000, poi in 2 settimane sono sotto di 70 transazioni... A mio parere è impossibile dover fare 10 o più transazioni al giorno, tutti i giorni, in un contesto normale.
Fdkk MaxBarbero io ho sempre fatto le mie 4 transazioni giornaliere regolari (un paio di caffè e le spesa) dal 1 gennaio e continuo a farle, ma mentre a marzo/aprile ero arrivato anche a +180 transazioni sull'ultimo ora sono a +115.. ne ho perse parecchie e se va avanti così non so se basteranno. Pace, non ho intenzione di diventare matto con 10/12 transazioni al giorno e nemmeno a comprare cose che non mi servono. Al 30 giugno con 4 transazioni al giorno sono 724, se bastano bene altrimenti non importa.
MaxBarbero Fdkk si anche io sto facendo le mie transazioni normali. Se basteranno bene altrimenti pazienza. Da come si sono messe le cose per me però o buttano fuori un po di gente o sono già fuori (ed ero dentro fino a un paio di settimane fa).
MaxBarbero callfan mah al momento la mia classifica peggiora sempre. O ne hanno eliminati 2 o non hanno fatto nulla o c'è chi fa 10 transazioni al giorno....
MaxBarbero spnick su dei quantitativi così piccoli secondo me hanno messo meno della metà di quanto hanno pagato 😂
Michele1977 spnick appunto, mi chiedo come facciano a uscire 0,08 euro di benzina dalla pompa 😂 La gente non è normale, e purtroppo, di persone fuori di testa, ce ne sono molti. Fossi il Gestore, li andrei a cercare per poi prenderli a calci nei co****ni
Kelevra80 Salve ragazzi sono un nuovo iscritto, non ho capito bene il discorso del cashback di stato con amazon, mi date conferma che possono essere valide le transazioni se acquisto una carta regalo, prepagata amazon inserisco il codice e dal saldo gli acquisti che faccio mi vengono conteggiati come transazioni? Qualcuno che lo fa? Grazie 1.
andreagdipaolo Kelevra80 se acquisto una carta regalo, prepagata amazon inserisco il codice e dal saldo gli acquisti che faccio mi vengono conteggiati come transazioni? La transazione che ti dà il caskback è l'acquisto della carta regalo al negozio fisico, non gli ordini Amazon che fai con quel codice buono.
MaxBarbero andreagdipaolo Altrimenti iniziavamo a vedere ordini di singole confezioni di feltrini adesivi con prime https://www.amazon.it/Feltrini-adesivi-tondi-mm-marrone/dp/B086K5K7KF/ref=sr_1_15?dchild=1&keywords=cose+a+meno+di+1+euro&qid=1623686857&sr=8-15 però forse in quel caso ci pensava Amazon a bannare l'utente senza aspettare lo stato 🤣🤣🤣🤣
callfan artu72 Io sono a 55 tanto per superare le 50 che sbloccano l'erogazione dei 150 euro (che avevo già raggiunto prima), poi mi sono rimesso serenamente ad utilizzare Apple Pay ed il tutto si è fermato così... Fra due settimane si ricomincia a tirare fuori e dentro la carta dal portafogli per altre 50 volte, le fatiche del primo mondo 😆