Mirus86 Ma tutto questo per prendere il bonus o perché vi serve veramente?
Perché se è solo per prendere il bonus mi sa che stai in perdita netta
Cashback di stato e app IO
Flash Sarebbe più divertente se ci fossero delle sanzioni, così pagano loro il cashback a qualcun altro
LucaTheHacker Perché se è solo per prendere il bonus mi sa che stai in perdita netta
Se prendi 10 caffè al giorno sono 462 euro di transazioni per vincerne 1500, sono sicuro che qualcuno su 15 milioni di persone sia disposto a farlo ahah
Ho il vago presentimento che il superbonus non lo diano. Tutta fuffa
LucaTheHacker guarda come ho detto sono per spese che mi serviva fare comunque, però siamo arrivati a ritmi fuori da ogni grazia di dio.
- Modificato
Ho letto il messaggio su internet e dice che le "operazioni sospette sono state stornate" quindi i furbetti dovrebbero essere già fuori classifica, ma la mia posizione in classifica è più o meno sempre la stessa :-(
secondo voi è già stata ricalcolata?
Fino a un paio di settimane fa ero attorno al 100000, poi in 2 settimane sono sotto di 70 transazioni... A mio parere è impossibile dover fare 10 o più transazioni al giorno, tutti i giorni, in un contesto normale.
Fdkk la classifica non è cambiata, mi pare strano che siano fuori, altrimenti erano 2 persone
MaxBarbero io ho sempre fatto le mie 4 transazioni giornaliere regolari (un paio di caffè e le spesa) dal 1 gennaio e continuo a farle, ma mentre a marzo/aprile ero arrivato anche a +180 transazioni sull'ultimo ora sono a +115.. ne ho perse parecchie e se va avanti così non so se basteranno. Pace, non ho intenzione di diventare matto con 10/12 transazioni al giorno e nemmeno a comprare cose che non mi servono. Al 30 giugno con 4 transazioni al giorno sono 724, se bastano bene altrimenti non importa.
Fdkk si anche io sto facendo le mie transazioni normali. Se basteranno bene altrimenti pazienza. Da come si sono messe le cose per me però o buttano fuori un po di gente o sono già fuori (ed ero dentro fino a un paio di settimane fa).
callfan mah al momento la mia classifica peggiora sempre. O ne hanno eliminati 2 o non hanno fatto nulla o c'è chi fa 10 transazioni al giorno....