CosimoP tris_tm è stato possibile tempo 0 per alcuni tipi di carte (vedi nexi o yap), sinceramente non credo che sia tecnicamente impossibile
tris_tm CosimoP si, perchè nexi e yap fornivano al portale IO tutti i codici fittizi collegati alla carta, penso che nel caso di samsung pay ciò sia quasi impossibile, un po' come per Apple pay, visto che da quel che avevo capito veniva tokenizzata e quindi in pratica fossero una lista infinita di carte
corbyale tris_tm è possibile ti ripeto io pago con samsung pay tramite carta nexi e anche tramite carta di debito (circuito pagobancomat e maestro) ed entrambe funzionano per il cashback, comunque in samsung pay il numero della carta virtuale viene creato una sola volta non cambia ad ogni transazione, una volta creato rimane invariato finche non si dissocia la carta
tris_tm corbyale Io ho una Visa ISP e ti garantisco che quelle fatte con samsung pay non vengono conteggiate, nessuna. Nel tuo caso funziona perchè sono Nexi e Pagobancomat a comunicare con il sistema dell'appIO anche se fatte tramite samsung pay, e sono univoci, ma per tutti gli altri questa soluzione non funziona purtroppo.
MircoT con apple pay alcune transazioni le vedo su IO. altre non arrivano proprio. guarda caso proprio quelle più frequenti (spesa al supermercato).
corbyale tris_tm si le carte di debito devono essere supportate da samsung pay, e quelle supportate sono poche, quelle della mia banca banca bpm lo sono, invece per quando riguarda la carta di credito ho una Nexi ed è stata una delle prime ad implementare il cashback già dalla fase sperimentale.
Flash Speriamo che a seguito delle verifiche possano decidere anche di bannarli definitivamente dal concorso oppure azzerargli le transizioni e il cashback. I furbetti non meritano di vincere nemmeno i 150€.
LucaTheHacker Flash Sarebbe più divertente se ci fossero delle sanzioni, così pagano loro il cashback a qualcun altro 🙂
Mirus86 Oggi è la prima volta che sono fuori dalla top 100000, ormai è impossibile starci dentro in modo onesto. Spero in un bel purge, continuerò a fare transazioni cmq per mantenermi vicino.
Mirus86 matte_car 462, ma il ritmo sta diventando insostenibile siamo quasi a 10 al giorno se non di più per rimanere dentro.
LucaTheHacker Mirus86 Ma tutto questo per prendere il bonus o perché vi serve veramente? Perché se è solo per prendere il bonus mi sa che stai in perdita netta
Dani25 LucaTheHacker Perché se è solo per prendere il bonus mi sa che stai in perdita netta Se prendi 10 caffè al giorno sono 462 euro di transazioni per vincerne 1500, sono sicuro che qualcuno su 15 milioni di persone sia disposto a farlo ahah
Mirus86 LucaTheHacker guarda come ho detto sono per spese che mi serviva fare comunque, però siamo arrivati a ritmi fuori da ogni grazia di dio.
matte_car Dani25 Se prendi 10 caffè al giorno sono 462 euro di transazioni per vincerne 1500 Un'infarto per intascarsi 1000€?! Tanto vale fare la cavia per qualche ditta farmaceutica...almeno si fa qualcosa di utile per la società!
Dani25 matte_car Un'infarto per intascarsi 1000€? Puoi anche non berli, e metterti d'accordo con il barista che te li batte solo. O comprarti un pos e fare transazioni finte da 1 euro
Camel90 Dani25 Puoi anche non berli, e metterti d'accordo con il barista che te li batte solo. O comprarti un pos e fare transazioni finte da 1 euro Ahahahah...siamo arrivati a questo livelli in Italia
Dani25 Camel90 siamo arrivati a questo livelli in Italia Se regali soldi non puoi aspettarti altro ahaha