EmilioCapuano
In pratica devi auto limitare la connessione a circa 400 mbps massimi, per evitare il blocco nei download, attuando un enorme cap del 60% sulle prestazioni della linea... che è a dir poco inaccettabile!
dovrebbero anche rimborsare i clienti per i mesi passati con questa limitazione-disservizio, ma almeno che risolvano Definitivamente e a livello nazionale il problema, a costo di coinvolgere direttamente la persona/persone che hanno proggettato e settato i loro apparati di rete, costi quel che costi, và risolto!
Sky deve decidere se vuole essere un operatore serio e competitivo, come sembrava porsi al lancio , o vuole solo vivacchiar limitandosi a portare parte de i suoi clienti sky tv nella solo fascia over 70, perchè per quanto uno possa essere ignorante in materia, la fascia più redditizzia e duratura, e quella tra 30 ed i 60 anni, e difficilmente sceglierebbe un operatore tra i più cari come offerta, che costringe ad adottare escamotage come limitare del 60% la velocità di download sulla propia connessione, per riuscire a scaricare un file, che sia un videogame o altro, senza avere blocchi, di almeno 15 min. ogni circa 30/35 Gb scaricati, cose da servizio da "terzo mondo", altro che "nuova infrastruttura future-proof" -__-
Noi continuiamo ad attendere fiduciosi..!
meglio trovare una vera e definitiva soluzione, mettendo mano al portafoglio, piuttosto che una soluzione rapida di fortuna "tappa buchi", che di fatto non risolve nativamente il problema all'origine, se ci vorrà dire atrendere qualche settimana in più, per risolvere definitivamente, pazienza! attenderemo.. da Sky ci aspettiamo, come fece circa un anno fà Vodafone, per un problema molto simile a questo, di trovare l'origine-cause del problema, e fare tutto il neccessario per risolvere, una volta per tutte! facendo poi tutte le opportune verifiche nell'arco delle 24 ore e giorni successivi.