Matt-01234- giusgius allora come mai stanno mettendo così tanti comuni completati in fwa se in realtà non lo sono?
Bowman Matt-01234- Lavori completati non vuol dire vendibili... vedi la tabella https://openfiber.it/app/uploads/2019/11/of_stato_cantieri.pdf
Rubz Ma i dati relativi ai comuni delle regioni del terzo bando? Niente zero, addirittura in Calabria ci sono Comuni che sul sito BUL risultano " In esecuzione/In collaudo " con la vendibilità a partire da Gennaio 2021, mentre sul sito OpenFiber non c'è nulla , zero
MatteoK Io sinceramente non capisco cosa aspettino ad inserire le info sul 3 bando, ci sono già diversi comuni aperti e anche alcuni già vendibili...
Giov_lzr MatteoK Avrei sperato che quantomeno qualcuno di OF si prendesse l'impegno di iscriversi a questo forum, per ascoltare direttamente gli utenti come @MarcoBellezza invece di stare a mettere risposte automatiche alle mail... Ogni volta che ho chiesto del 3 bando, ho ricevuto la solita risposta.. Stanno diventando ridicoli
Folletto3000 giusgius Ok, quindi metteranno direttamente la 100 se la 30 non e' prevista. Tanto non so se riusciro' ad "arrivarci" per distanza e boschetti vari. Grazie.