renzom https://openfiber.it/area-infratel/piano-copertura/ https://openfiber.it/app/uploads/2020/12/Aggiornamento_Sito_Web_Nov20_v2_completo.xlsx-PDF-Rete-da-scaricare.pdf
spnick È più affidabile questo sito o Banda Ultra Larga? Perché su alcuni comuni danno informazioni completamente diverse
Dani25 spnick potenzialmente questo, è gestito direttamente da openfiber, mentre il bul si basa sui dati che gli vengono forniti da of
Tizio Comunque incredibile, in quella lista Ronsecco(VC) risulta disponibile agli operatori ed effettivamente lo è ma se lo si cerca nella pagina iniziale dice che non è ancora coperto mentre se lo si perfeziona con l'indirizzo si ahaaha
giusgius FAZIOGIORGIO al momento no, magari comparirà in vendibilità più in là! Folletto3000 over 30 è il profilo 30/15, up to 100 è il profilo 100/50
Matt-01234- Da me c’è scritto lavori completati per fwa, significa che hanno proprio finito o manca ancora qualche passaggio?
Giov_lzr E anche oggi, i dati del 3 bando li aggiungono il mese prossimo.. Ma cosa stanno aspettando? L'anniversario dei 2 anni dalla firma della convenzione?
Bowman Anche da me lavori completati FWA, ma il PCN non c'è ancora, quindi suppongo che avranno montato la BTS ma non è ancora collegata a niente... giusto?
Matt-01234- Bowman da me prendono la bts dal comune limitrofo, ma siccome è lo stesso mio pcn che non ancora pronto, siamo sempre poi li...
Mino1987 dobbiamo chiedere a chi ne sa di più, perchè il sito da anche da me completo FWA, ma i lavori ancora non iniziano, sono programmati per maggio 2021, quindi mi fido poco del DB al momento.
Stefano84 Ciao da me fwa lavori completati il PCN stà in un altro comune a 8km circa fibra in progettazione esecutiva
gdemis Anche nel mio comune FTTH in alto mare e FWA lavori completati, come e quando si potrà verificare la vendibilita in FWA? Sarà possibile solo per le 21UI previste o anche per chi successivamente sarà coperto in FTTH? Grazie
MassimoMaksimMoretti Perché Fagagna (UD) il cantiere risulta in progettazione ma il piano cantiere è il 2020? Ormai siamo nel 2021 tra 20 gg
Folletto3000 Ma cosa significa "servizio over 30 non previsto" nel comune di Miradolo Terme, Pavia, Lombardia?? 🤔
Folletto3000 giusgius Ok, quindi metteranno direttamente la 100 se la 30 non e' prevista. Tanto non so se riusciro' ad "arrivarci" per distanza e boschetti vari. Grazie.
LennyKrost Per quanto mi riguarda viene aggiornata solo la data “dati aggiornati al...”. Per il resto non cambia nulla.