È più affidabile questo sito o Banda Ultra Larga? Perché su alcuni comuni danno informazioni completamente diverse

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

spnick potenzialmente questo, è gestito direttamente da openfiber, mentre il bul si basa sui dati che gli vengono forniti da of

Comunque incredibile, in quella lista Ronsecco(VC) risulta disponibile agli operatori ed effettivamente lo è ma se lo si cerca nella pagina iniziale dice che non è ancora coperto mentre se lo si perfeziona con l'indirizzo si ahaaha

matteocontrini ha cambiato il titolo in Aggiornamento area Infratel Open Fiber al 13 novembre 2020 .

@giusgius Galati Mamertino FWA mi da lavori completati.. Hai novità..!? 😍

Da me c’è scritto lavori completati per fwa, significa che hanno proprio finito o manca ancora qualche passaggio?

E anche oggi, i dati del 3 bando li aggiungono il mese prossimo.. Ma cosa stanno aspettando? L'anniversario dei 2 anni dalla firma della convenzione?

Anche da me lavori completati FWA, ma il PCN non c'è ancora, quindi suppongo che avranno montato la BTS ma non è ancora collegata a niente... giusto?

dobbiamo chiedere a chi ne sa di più, perchè il sito da anche da me completo FWA, ma i lavori ancora non iniziano, sono programmati per maggio 2021, quindi mi fido poco del DB al momento.

Bowman da me prendono la bts dal comune limitrofo, ma siccome è lo stesso mio pcn che non ancora pronto, siamo sempre poi li...

Ciao da me fwa lavori completati il PCN stà in un altro comune a 8km circa fibra in progettazione esecutiva

sembra che abbiano messo in tutti i comuni FWA completata lol

Anche nel mio comune FTTH in alto mare e FWA lavori completati, come e quando si potrà verificare la vendibilita in FWA? Sarà possibile solo per le 21UI previste o anche per chi successivamente sarà coperto in FTTH? Grazie

Perché Fagagna (UD) il cantiere risulta in progettazione ma il piano cantiere è il 2020? Ormai siamo nel 2021 tra 20 gg

Ma cosa significa "servizio over 30 non previsto" nel comune di Miradolo Terme, Pavia, Lombardia?? 🤔

Per quanto mi riguarda viene aggiornata solo la data “dati aggiornati al...”. Per il resto non cambia nulla.

@giusgius, Dosolo(MN) è effettivamente attivabile in fwa oppure no?
          Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile