Mino1987 dobbiamo chiedere a chi ne sa di più, perchè il sito da anche da me completo FWA, ma i lavori ancora non iniziano, sono programmati per maggio 2021, quindi mi fido poco del DB al momento.
Matt-01234- Bowman da me prendono la bts dal comune limitrofo, ma siccome è lo stesso mio pcn che non ancora pronto, siamo sempre poi li...
Stefano84 Ciao da me fwa lavori completati il PCN stà in un altro comune a 8km circa fibra in progettazione esecutiva
gdemis Anche nel mio comune FTTH in alto mare e FWA lavori completati, come e quando si potrà verificare la vendibilita in FWA? Sarà possibile solo per le 21UI previste o anche per chi successivamente sarà coperto in FTTH? Grazie
MassimoMaksimMoretti Perché Fagagna (UD) il cantiere risulta in progettazione ma il piano cantiere è il 2020? Ormai siamo nel 2021 tra 20 gg
Folletto3000 Ma cosa significa "servizio over 30 non previsto" nel comune di Miradolo Terme, Pavia, Lombardia?? 🤔
giusgius FAZIOGIORGIO al momento no, magari comparirà in vendibilità più in là! Folletto3000 over 30 è il profilo 30/15, up to 100 è il profilo 100/50
Folletto3000 giusgius Ok, quindi metteranno direttamente la 100 se la 30 non e' prevista. Tanto non so se riusciro' ad "arrivarci" per distanza e boschetti vari. Grazie.
LennyKrost Per quanto mi riguarda viene aggiornata solo la data “dati aggiornati al...”. Per il resto non cambia nulla.
Matt-01234- giusgius allora come mai stanno mettendo così tanti comuni completati in fwa se in realtà non lo sono?
Bowman Matt-01234- Lavori completati non vuol dire vendibili... vedi la tabella https://openfiber.it/app/uploads/2019/11/of_stato_cantieri.pdf
Rubz Ma i dati relativi ai comuni delle regioni del terzo bando? Niente zero, addirittura in Calabria ci sono Comuni che sul sito BUL risultano " In esecuzione/In collaudo " con la vendibilità a partire da Gennaio 2021, mentre sul sito OpenFiber non c'è nulla , zero
MatteoK Io sinceramente non capisco cosa aspettino ad inserire le info sul 3 bando, ci sono già diversi comuni aperti e anche alcuni già vendibili...
Giov_lzr MatteoK Avrei sperato che quantomeno qualcuno di OF si prendesse l'impegno di iscriversi a questo forum, per ascoltare direttamente gli utenti come @MarcoBellezza invece di stare a mettere risposte automatiche alle mail... Ogni volta che ho chiesto del 3 bando, ho ricevuto la solita risposta.. Stanno diventando ridicoli