Matt-01234-
Sky dopo l'acquisto da parte di Comcast, e Disney che ha fatto la sua piattaforma dopo aver acquistata 20th Century Fox è nettamene peggiorato come programmazione, ma dipende molto da che film ti interessano.
Cosmopolithanks ma mi pare di ricordare che condividere migliaia di frammenti di un solo file
- Chi ti sta facendo scaricare il film lo sta detenendo illegalmente visto che non ha alcuna licenza, anche se condivide un "piccolo pezzo" - non potrebbe condividere nemmeno quello.
- Quando hai finito di scaricarlo e lo hai riassemblato, lo stai detenendo illegalmente anche tu, visto che non hai alcuna licenza sull'opera completa.
Non è diverso dal fotocopiare un libro - se ne può fotocopiare una parte per alcuni motivi ammessi, ma da un legittimo licenziatario. Se lo riassembli fotocopiando da più parti stai comunque violando il copyright.
matteocontrini Non so voi ma io spesso quando cerco un modo per vedere un film specifico in modo legale a volte rinuncio prima di trovare qualcosa... Poi non c'è da stupirsi se esiste la pirateria
La balcanizzazione dell'offerta e la fissa delle "subscription" non aiuterà certo. Io però rinuncio del tutto, non pirato nulla, se mi complichi la vita passo ad altro. La pirateria continua a fargli pensare che il mercato c'è, basta impedire di piratare. Se scoprissero invece che il mercato non c'è proprio più, si spaventerebbero molto di più.