Matt-01234- Io ho Sky Q con netflix, e vado bene, non avendo la parabola sono limitato al 1080p, ma conto presto di installarla, riuscissi a parlare con un operatore ( @federicof una mano?) , comunque il mio vicino lo ha via sat e si vede benissimo su tv LG OLED 4K.
Now tv la ho, non avendo il pacchetto cinema con sky, e devo dire che va abbastanza bene, anche se (adesso mi beccherò una marea di insulti), il pacchetto cinema con Sky, non è che è male, è che è poco aggiornato ecco. Si fra non molto dovrebbero mettere altro (spero), ma per il momento...
Ho anche amazon prime video (abbonato prime) e devo dire che durante il lockdown mi ha tenuto buona compagnia.
Inifinity l'ho avuta per 9 mesi grazie ad enel energia, e ci sono davvero dei bei titoli (la maggior parte grossi titoli, mancano quelli ""non super importanti""
Quindi in finale:
NOW tv se ti accontenti del 1080 (mi pare), va bene e costa abbastanza poco, devo dire però anche il loro SD è un SD di qualità, non confrontabile a quello di RAI e delle altre TV. E il catalogo è bello ampio.
Poi il fatto che lascino serie TV ecc.. per ingolosirti beh quello è da bastardi, anche io avevo now tv solo cinema, poi alla fine ho fatto il FULL e via, poi sono passato a Sky.
Amazon prime, qualche volta titoli importanti e soprattutto le amazon original ed è incluso in prime...
Netflix, ottimo per le serie, ma non ci sono le prime visioni molte volte come sky.
Altri dovrebbero arrivare in italia fra non molto.