giuse56 Eruannon si capitato pure a me. Proprio adesso. Ho fatto speedtest su Vodafone, eolo velocità 5 mega in down e 0.96 in up. Mentre su server Windtre da velocità 50 mega down e 5 up
cristopher99 m1ch95 confermo pure io Per chi dovesse ancora avere il limite insulso: bisogna mettere mano all'APN (incredibile una volta che torna utile cambiarlo) portandolo a "internet.it"
[cancellato] cristopher99 Una operazione a portata di tutti..........W3 vuole proprio perdere i clienti rimasti?
giuse56 cristopher99 io devo provare e vedere se c'è ancora il limite. Ma credo di no. Perché durava solo per la giornata di ieri fino a 00:00
cristopher99 [cancellato] W3 vuole proprio perdere i clienti rimasti? Con la mossa di ieri (oltre a quella di rendere inusabili le linee ex tre per 12 ore) direi proprio di sì... Se la rete è finalmente buona, questi riescono comunque a distruggerla con operazioni di marketing fortemente discutibili. Non ce la fanno, è più forte di loro rovinare tutto 😅
giuse56 giuse56 ho provato a fare uno speedtest su rete Wind e apriti cielo. Manco i tik tok mi apre per quanto è lenta e anche la navigazione online è pressoché impossibile.
DrGix ok tutto rientrato... connessione 6G operativa: Speedtest by Ookla Server: EOLO - Milan (id = 3997) ISP: Wind Tre Latency: 19.18 ms (0.13 ms jitter) Download: 1892.36 Mbps (data used: 2.3 GB) Upload: 329.39 Mbps (data used: 553.1 MB) Packet Loss: 0.0% Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/d4b76762-c6f8-404d-9c2c-b141f30395b4
DrGix giuse56 era un mezzo scherzo... sono 2ftth + 1 lte wind in load balance ma con la rete in uso (circa 150mbps costanti con qos prioritario)...
robbyfifi Tutti gli anni Wind per un giorno da i giga illimitati, ma limita la velocità in download a 5 mega.....solite fregature....
giuse56 DrGix ah ok. E qui le cose cambiano. Infatti appena l'ho letto ho detto è impossibile raggiungere quelle velocità per ora hahah
rieges Che dite, volete rivedere la situazione del 6 dicembre pure a natale? https://www.mondomobileweb.it/193064-solidarieta-coronavirus-vodafone-windtre-giga-gratis-natale/
giuse56 rieges spero vivamente(anche se so già che non sarà mai così) che non limiteranno la velocità tutti gli operatori
MobileAddicted rieges ho visto che hanno aggiornato l'articolo in quanto ha aderito anche TIM. giuse56 Io invece temo proprio che rimetteranno il limite, spero soltanto che non sia di 5MBps.
giuse56 MobileAddicted secondo me pure metteranno un limite. Spero che se proprio lo devono mettere magari a 10 Mbps. Poi se limitano a 20 Mbps ancora meglio.
MobileAddicted Andrea-_- secondo me nulla, come non ha fatto nulla per quanto riguardava la didattica a distanza. Mi ricordo che anche a marzo diede soltanto 10GB ai clienti solo voce. Penso che la giovane Iliad sia in un certo modo esente da queste cose un po' come i piccoli virtuali anche perché di fatto non usa una rete al 100% propria.
giuse56 Andrea-_- sarebbe bello che facesse anche lei un'offerta con i giga illimitati. Ma secondo me non farà nulla. Anche perché (se non sbaglio) si appoggiano su BTS Windtre e il traffico lo pagano
MobileAddicted giuse56 dai minimo 30MBps ahahaha, tanto voglio dire mi sembra il minimo visto che comunque riguarda WindTre e non il suo low-cost verymobile quindi... pretenderei minimo di andare come loro.
giuse56 MobileAddicted hahahah ora richiedi troppo. Anche se però sarebbe meglio se mantenessero velocità illimitata come nelle offerte normali.