MobileAddicted Andrea-_- secondo me nulla, come non ha fatto nulla per quanto riguardava la didattica a distanza. Mi ricordo che anche a marzo diede soltanto 10GB ai clienti solo voce. Penso che la giovane Iliad sia in un certo modo esente da queste cose un po' come i piccoli virtuali anche perché di fatto non usa una rete al 100% propria.
giuse56 Andrea-_- sarebbe bello che facesse anche lei un'offerta con i giga illimitati. Ma secondo me non farà nulla. Anche perché (se non sbaglio) si appoggiano su BTS Windtre e il traffico lo pagano
giuse56 MobileAddicted secondo me pure metteranno un limite. Spero che se proprio lo devono mettere magari a 10 Mbps. Poi se limitano a 20 Mbps ancora meglio.
MobileAddicted giuse56 dai minimo 30MBps ahahaha, tanto voglio dire mi sembra il minimo visto che comunque riguarda WindTre e non il suo low-cost verymobile quindi... pretenderei minimo di andare come loro.
giuse56 MobileAddicted hahahah ora richiedi troppo. Anche se però sarebbe meglio se mantenessero velocità illimitata come nelle offerte normali.