Ottima notizia.
Rete #BUL Infratel in provincia di Trento
matteocontrini Io lo metterei nel primo post modificandolo
Qui la mappa: https://goo.gl/D9yg8d
matteocontrini Ciao Matteo per caso hai anche le fasi per la Emilia-Romagna?
Si Sperem perchè se non sbaglio Trento e dintorni doveva avere la fibra gia dal 2011
Visto l'accordo PAT + TELECOM (oggi TIM) con la società NGN!
Se non sbaglio la signora TIM se ne ben guardata da rispettare gli accordi presi perchè
la fibra non fa guadagnare come il SUO RAME.
Qualche dritta per avere informazioni se sarò coperto su Trento? C'è qualche modo per manifestare il mio interesse? Qualche form? Qualche mail?
Avevo perso le speranze dato che sono tra i fortunati con FTTC dal 2015 (seppur degradata a meno della metà causa diafonia), ma se non ho capito male potrei avere qualche chance nel medio periodo?
melagodo Vedi sul sito bandaultralarga nella sezione copertura per indirizzo cosa ti dice. Se ci sono operatori 100 mega, sono FTTH.
andreagdipaolo il mio indirizzo risulta coperto a 30,anche se effettivamente per qualche mese agganciavo 95 (ora scesi a 48) in FTTC.
melagodo Per gli anni successivi ti dice sempre solo 30?
matteocontrini ahimè si brutte notizie?
melagodo Sì, non è prevista FTTH. Ma in quale zona abiti?
matteocontrini zona Vela, alle porte della città. Nulla da lamentarmi, dato che prima ero bloccato con una 7 mega, però anche i 40 cominciano ad andarmi strettini.
melagodo Strano. Forse è previsto che sarai coperto dopo il 2020, da TIM oppure da Open Fiber. Potresti chiedere info su Twitter o Facebook a Open Fiber
matteocontrini open fiber mi conferma via Twitter che per ora non faccio parte dei loro piani. Mannaggia.