ilredelterrore andreagdipaolo no ma sta situazione è assurda....sembra che stanno a farmi un favore....
Edoardo86 I 3 giorni lavorativi scadono domani.. Se anche domani niente, prova con un altro reclamo...
ilredelterrore Edoardo86 si infatti ho chiamato, mi è stato detto: ok abbiamo fatto un nuovo reclamo e messo la sua pratica in priorità entro stasera potrà allegare i documenti....indovini? non è arrivato nulla....mi sento estremamente preso in giro..
Edoardo86 Eh immagino.. Ripeto, l'ultima spiaggia è lasciare perdere il voucher, oppure provare a farlo con un altro operatore..
ilredelterrore andreagdipaolo la voce automatica del 130 adesso risponde automaticamente dicendo: non abbiamo ancora ricevuto la documentazione per il voucher la preghiamo di inviarcela, trova tutto sul suo my tiscali......peccato che non c'è nulla sul my tiscali e ancora non ho ricevuto nulla ne per email ne cartaceo.....una presa in giro continua, tra l'altro sono 30 minuti che aspetto (niente dopo un'ora ho mollato) e al 130 stamattina non risponde nessuno...per caso riesce ad inviarmi l'offerta commerciale per la FTTH-1000-39 cosi faccio io manualmente? Se non è di troppo disturbo 🙏
andreagdipaolo ilredelterrore Ma se la tua pratica è censita come 100 mega è inutile che insisti che io ti passi il contratto 1000. Va chiusa e riaperta.
ilredelterrore andreagdipaolo nessuno al 130 mi ha detto di chiuderla, mi hanno riferito che aprivano un reclamo per mettere la situazione al posto giusto....ma cosi non è stato.....TRA LE ALTRE COSE IO NON INSISTO A CHIEDERLE NULLA, HO CHIESTO GENTILMENTE SE ERA POSSIBILE! grazie lo stesso
Edoardo86 Edoardo86 Disdici tutto e fatti rifare il contratto da Andrea (sempre se è possibile) Glielo avevo consigliato 8 giorni fa, così non perdeva tempo ad aspettare
ilredelterrore Edoardo86 io non posso chiudere nulla! ho già chiesto e mi è stato riferito che avrei perso solo più tempo....ma evidentemente prendono solo in giro
andreagdipaolo ilredelterrore nulla, attendere. Al massimo tra qualche giorno apri una conciliazione.
ilredelterrore mi è arrivato l'sms Tiscali: ti ricordiamo la necessità di inviare tutta la documentazione prevista per ottenere il Voucher e attivare l'offerta. Vai su tisca.li/bonus.......ma non ho l'offerta commerciale e al call center non risponde nessuno....non so più che fare sono totalmente abbandonato...
andreagdipaolo ilredelterrore Apri una conciliazione su conciliaweb e attiva un provvedimento temporaneo.
ilredelterrore andreagdipaolo ma secondo lei il call center mi ha bloccato? sono giorni che provo a parlare con qualcuno ma dopo ore di attesa la voce registrata continua a ripetere l'attesa potrebbe protrarsi... non so come fare una conciliazione non vorrei fare casini...ho bisogno di mantenere la linea adsl, non c'è modo di annullare la procedura e ripeterla?
andreagdipaolo ilredelterrore non rischi mica di perdere l'ADSL. Apri sta conciliazione e magari risolvi. La procedura è guidata.
ilredelterrore andreagdipaolo AGGIORNAMENTO: finalmente sono riuscito a parlare con un operatore che è riuscito a fornirmi l'offerta commerciale e finalmente ho provveduto ad inviare tutta la documentazione (tramite il form perchè sul mytiscali ancora non c'è nulla purtroppo) ....l'operatore poi mi ha confermato che ancora risulta in attivazione la fibra 100 e a detta sua effettivamente è un errore ed stato presentato da me il reclamo ma ancora sta li...ho chiesto se fosse necessario annullare tutto per rifare d'accapo un nuovo contratto ma mi ha detto di inviare lo stesso la documentazione per la fibra 1000 visto che è quella che ho acquistato....Mah..speriamo bene
andreagdipaolo Finchè nel sistema c'è la 100 nessuno ti attiverà la 1000. I processi sono dipendenti proprio dal sistema.
ilredelterrore andreagdipaolo c'è la segnalazione aperta...più di cosi cosa potrei fare...l'operatore mi ha detto che non è necessario fare altro...
andreagdipaolo ilredelterrore Per me non ha senso che gli mandi l'offerta firmata prima che loro sistemino l'ordine, comunque vedremo.
ilredelterrore andreagdipaolo neanche secondo me, ma l'operatore mi ha detto di inviare i documenti 🤷♂️ adesso aspetto un poco e dopo feste vedo come procede...ho chiesto espressamente se fosse necessario rifare tutto e mi ha detto di no....spero solo non fosse incompetente....comunque sul my tiscali risulta acquisto effettuato con il codice esatto ovvero quello della fibra 1000, senza contare la registrazione vocale....davvero è incomprensibile il perchè di questo errore