andreagdipaolo ilredelterrore Il fatto è che del voucher non se ne occupano quelli che rispondono al telefono, ma ti conviene sentire il commerciale per capire come mai ti hanno messo in attivazione la FTTC 100 e ti trovi il codice della FTTH 1000
llc andreagdipaolo e come bisogna fare a capire se davvero c'è qlc che non va nella documentazione inviata? il 130 non risponde mai e i messaggi che han mandato sono contraddittori, prima dicono che i documenti non sono leggibili, poi che mancano firme, ma ho conservato copia di ciò che ho inviato e i pdf a me risultano tutti leggibili e con le firme..
ilredelterrore andreagdipaolo buongiorno, ho parlato poco fa con un operatore ed effettivamente mi ha confermato l'errore, c'era in attivazione la fibra 100 🤦♂️ anziché la fibra 1000. Ha aperto reclamo (altri giorni persi) e procederanno a inviarmi la documentazione corretta entro 48-62 ore.....ci devo credere?
ilredelterrore va bene riprovo a chiamare domani perché dopo 33 minuti di attesa non ha risposto nessuno 🤷♂️
Tora andreagdipaolo è Michele, si con il voucher, non so più che fare, dammi una mano almeno tu per favore
andreagdipaolo Tora è bravissimo e competente, ti aiuta lui a fare tutto. Fidati di quello che ti dice. Tiscali alcuni contratti pure se i documenti erano a posto sembra averli cannati per qualche motivo, ora riprova.
Tora andreagdipaolo Ok quindi che mi consigli di fare? Come faccio a sapere se tiscali sta lavorando sul mio contratto? Vorrei evitare di aspettare 2 mesi e dopo scoprire che mancava qualcosa, è questa la mia preoccupazione...
andreagdipaolo Tora Parla con Michele, è lui che sta gestendo la tua pratica e sicuramente ti sa aiutare meglio di me. Non ti sta seguendo bene?
Tora andreagdipaolo Mi ha detto solo di aspettare ed evitare di chiamare il 130. Però non so se Tiscali ha ricevuto tutto, lui dice i si, ma sul sito di Tiscali dice ancora che mancano documenti vari. Non so se mi sta seguendo, spero di si...
ilredelterrore andreagdipaolo ovviamente da giovedi ad oggi nessuna comunicazione come prevedevo....per caso riesce a vedere se hanno modificato da fttc a ftth?......incredibile che ad oggi passati 14 gg ancora nemmeno i documenti ho potuto inviare....che vergogna
ilredelterrore andreagdipaolo no ma sta situazione è assurda....sembra che stanno a farmi un favore....
ilredelterrore andreagdipaolo la voce automatica del 130 adesso risponde automaticamente dicendo: non abbiamo ancora ricevuto la documentazione per il voucher la preghiamo di inviarcela, trova tutto sul suo my tiscali......peccato che non c'è nulla sul my tiscali e ancora non ho ricevuto nulla ne per email ne cartaceo.....una presa in giro continua, tra l'altro sono 30 minuti che aspetto (niente dopo un'ora ho mollato) e al 130 stamattina non risponde nessuno...per caso riesce ad inviarmi l'offerta commerciale per la FTTH-1000-39 cosi faccio io manualmente? Se non è di troppo disturbo 🙏
Edoardo86 I 3 giorni lavorativi scadono domani.. Se anche domani niente, prova con un altro reclamo...
ilredelterrore Edoardo86 si infatti ho chiamato, mi è stato detto: ok abbiamo fatto un nuovo reclamo e messo la sua pratica in priorità entro stasera potrà allegare i documenti....indovini? non è arrivato nulla....mi sento estremamente preso in giro..
Edoardo86 Eh immagino.. Ripeto, l'ultima spiaggia è lasciare perdere il voucher, oppure provare a farlo con un altro operatore..
andreagdipaolo ilredelterrore Ma se la tua pratica è censita come 100 mega è inutile che insisti che io ti passi il contratto 1000. Va chiusa e riaperta.
ilredelterrore andreagdipaolo nessuno al 130 mi ha detto di chiuderla, mi hanno riferito che aprivano un reclamo per mettere la situazione al posto giusto....ma cosi non è stato.....TRA LE ALTRE COSE IO NON INSISTO A CHIEDERLE NULLA, HO CHIESTO GENTILMENTE SE ERA POSSIBILE! grazie lo stesso
Edoardo86 Edoardo86 Disdici tutto e fatti rifare il contratto da Andrea (sempre se è possibile) Glielo avevo consigliato 8 giorni fa, così non perdeva tempo ad aspettare
ilredelterrore Edoardo86 io non posso chiudere nulla! ho già chiesto e mi è stato riferito che avrei perso solo più tempo....ma evidentemente prendono solo in giro