Matt-01234- btommy24 Chi ovviamente acquista un iPhone da 1200 euro avrà i suoi buoni motivi, ma io credo che lo faccia per 2 in particolare che preferisco non dire. Io non ho mai avuto e né mai avrò telefoni di quel prezzo. Il mio è un iPhone SE(1a generazione) tra l’altro ricondizionato che presi a bassissimo prezzo😃
Matt-01234- Goku96 iOs se vuoi fare status symbol o se hai tutto l'ecosistema apple. Ho un iPad oltre al mio iPhone, per il resto nient’altro...
Heavy Matt-01234- io ho ipad 4 generazione e un MacBook unibody 2010 (modificato con ssd e 16 gb di ram senno sarebbe piantato), e mi trovo molto bene, ma non trovo che la mancanza dello Smartphone comprometta il mio ecosistema, possono convivere per come la vedo io, dispositivi apple e di altri produttori
Matt-01234- Vi pongo un’altra domanda(che non é solo per me): voi, ad oggi, che smartphone consigliereste con soglia 300€ considerando sia iPhone che smartphone Android, magari anche con compatibilità 5g?
btommy24 Matt-01234- Xiaomi Poco x3 6-128 GB in offerta sullo store a 229,90, davvero un gran bel telefono rapporto qualità prezzo
graz Matt-01234- Il Mi 10T Lite. Per i trecento euro è una bomba, 5g compreso (anche se su questo argomento credo si debba aprire un discorso più ampio).
Matt-01234- Heavy si, lo penso anch’io, d’altronde non ci sono molti “vantaggi” in più, secondo me, in termini di ecosistema avendo più dispositivi Apple...
Matt-01234- graz anche se su questo argomento credo si debba aprire un discorso più ampio). Cosa intendi? Magari lo apriamo...
Eddie graz Il Mi 10T Lite. Per i trecento euro è una bomba, 5g compreso (anche se su questo argomento credo si debba aprire un discorso più ampio). L'mi 9T pro che tipo di 5G supporta? Nessuno? 😥
graz Matt-01234- Alcuni smartphone escono con il 5g castrato e limitato. Quindi bisognerebbe evidenziarlo.
Matt-01234- Comunque @graz @btommy24 cercando per Amazon ed il web, un po’ di tempo fa, trovai di buono anche il oneplus nord 5g, secondo voi com’è?
Michele1977 Matt-01234- ho avuto oneplus One, ottimo telefono, l'ho "rootato" tramite ADB Fastboot, poi sono passato al 6 plus, secondo me sempre un gran bello smartphone.
graz I 5g sono 5ge, 5g NR e 5G NR+. Quindi definirsi 5g non indentifica una corretta collocazione di uno smartphone nella categoria.
matteocontrini graz sono nomi commerciali questi però, perché di 5G ce n'è uno e si chiama NR... Al massimo va distinto NSA e SA, e le bande supportate
Supreme69 Gli iphone durano essenzialmente di più, svelato l’arcano del prezzo che non si abbassa come gli android. ho avuto entrambi, per adesso ti direi iphone
alan-reinaudo Vabbè ragazzi il iOS vs Android è troppo soggettivo nel senso che chi usa iOS non vorrà mai Android e viceversa.. guardate io ho sempre utilizzato iOS e più stabile non c’è paragone .. es pratico aprite app sul tel con iOS son arrivato a 40 app aperte non notavi ne rallentamenti ne crash .. cosa invece che con Samsung alla 7 vai di crash ... poi altra cosa importantissima e la longevità.. es io avevo un iPhone 5 a tutt’ora funziona perfettamente.. stesso periodo mia moglie ha comprato un Samsung credo fosse il S4 se non sbaglio a tutt’ora posso utilizzarlo come spessore per i tavoli quando ballano ... certo Android è più libero .. ma un sistema operativo che ha bisogno al primo acquisto di un buon antivirus ... ho detto tutto 😜
Mm2003 alan-reinaudo mai usato un antivirus sul telefono e mai avuto problemi. Secondo me gli antivirus sui cellulari sono abbastanza inutili