Nick1997 ALEMANCIO Prova andare sotto la voce internet ma non è che possiamo fare molto. Devi chiamare il 187 dovrebbero essere disponibili fino alle 22:30.
Nick1997 ALEMANCIO Niente portante quindi manca il collegamento fisico è necessario l’intervento del tecnico. Non è stata fatta nessuna modifica dopo l’intervento del tecnico?
hypersv ALEMANCIO Non hai portante DSL. Chiama il 187 e segnala il guasto. Sicuro che il modem sia collegato correttamente alla presa telefonica?
ALEMANCIO hypersv Il modem è stato collegato e montato da tecnico Tim. Io non ho fatto nessuna modifica..ho semplicemente fatto accesso al wi-FI. Ho appena chiamato il 187, loro mi dicono che non è un problema di linea ma di configurazione modem...sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Nick1997 ALEMANCIO No spiega che il modem non rileva alcuna portante, quindi manca il collegamento fisico.
francescofdd5 Sei sicuro che il modem sia collegato alla presa del telefono? Per sicurezza metti qualche foto
GoLDii3 Qualcosa sara andato storto,oggi mi hanno attivato una nuova linea ed il tecnico e stato granitico nel farmi sapere che se non gli faceva tutti i test che doveva fare la linea andava in KO. Hai provato a fare un reset del modem?
ALEMANCIO Ho chiamato il 187 mi hanno detto che e' un problema di zona, effettivamente la mia vicina di casa ha lo stesso problema.