Nick1997 Karl Può essere ma la chiostrina e l'armadio sono due cose diverse. Però di solito un armadio può venire pianificato anche senza che siano cominciati i lavori.
Nick1997 Karl Potrebbe essere attivato anche prima degli altri ma ad oggi non è ancora pianificato. Però potrebbe risultare pianificato lunedì prossimo.
V-dc16 Nick1997 ma come mai in via Ticino 1 che c9è una chiostrina “01” che non è pianificato su Excel , il sito Fibermap mette “a breve” , non dovrebbero in teoria essere pianificato gli 02 e 03 e basta ?
Nick1997 V-dc16 Sei sicuro che quella persona sia attacca a quella chiostrina? Se sei sicuro e mette a breve o è un errore di db o l’armadio 01 è sussidiario dell’armadio 02/03.
V-dc16 Nick1997 non lo so io stamattina ho guardato tutte le chiostrine che ci sono nella via e tutte sono 02 ( ce ne sono 3 in via Ticino ) e poi una quarta chiostrina praticamente appena entri in via Ticino con il numero “01” è l’unica 01 presente spero non sia la mia ahah
V-dc16 Nick1997 comunque io sapevo che fino all’anno scorso fibermap indicava anche il cabinet associato chissà come mai l’hanno tolto
Nick1997 V-dc16 Fibermap no, mi sembra che verificacopertura.it lo indicasse ma sono dati riservati e non possono essere condivisi con gli utenti. Da db via ticino 1 risulta collegato all'armadio 37201B_02.
Karl Me lo stavo chiedendo anche io, infatti speravo di vedere se avevano pianificato l'attivazione del mio armadio
V-dc16 Karl si comunque leggendo un po’ sul forum la data di pianificazione al 99% slitta di qualche mese quindi secondo me prima di giugno non l’avremo se poi per attivarla a tutti aspettano che tutti gli armadi del paese siano pianificati ...
Karl Buongiorno, ho appena notato un furgone della tim davanti al mio armadio, il tecnico stava lavorando anche sull'onu, potrebbe essere che l'armadio quando avrà finito sarà già attivo o servono altri interventi? E poi mi chiedevo come mai stiano lavorando sul mio armadio nonostante non risulti pianificato...meglio così
V-dc16 Karl guarda non saprei ..attualmente in teoria andrebbero attivati gli armadi 01 e 02 che ci sono su Excel ( che però ieri non è uscito l’aggiornamento ) ..prova a mettere la tua via su fibermap per vedere se c’è scritto “ a breve “
Karl No mi risulta ancora non disponibile...però il tecnico della tim ieri ci stava lavorando...non capisco proprio
V-dc16 Karl forse mancava qualche cosa e nel nuovo aggiornamento Excel magari compare anche il tuo armadio ( anche perché ieri camminando tra le vie sono andato a vedere sia quello in via Mazzini che il 02 che sta vicino ad arvedi e tutti e due hanno l’Onu come il tuo è sono già pianificati su Excel quindi penso sia questione di poco )
V-dc16 Karl ho guardato i file Excel usciti oggi e hanno aggiunto gli armadi 10 e 01 pianificati per febbraio 2021 mentre gli armadi 02 e 03 pianificati ancora per gennaio 2021 anche se penso slitteranno a febbraio anche questo o sbaglio @Nick1997 ?