V-dc16 Karl ho guardato i file Excel usciti oggi e hanno aggiunto gli armadi 10 e 01 pianificati per febbraio 2021 mentre gli armadi 02 e 03 pianificati ancora per gennaio 2021 anche se penso slitteranno a febbraio anche questo o sbaglio @Nick1997 ?
V-dc16 Nick1997 ah pensavo che avendo pianificato anche gli ultimi due per febbraio , li attivassero tutti nello stesso mese ..grazie
V-dc16 Nick1997 dunque ho guardato i file di oggi ed è ancora pianificato per gennaio 2021 il mio armadio...ci sono ancora possibilità secondo te che l’attivino a gennaio oppure devo pensare che verrà spostato a febbraio ?
Karl Quindi anche il 10 è pianificato per febbraio? È probabile che l'attivazione slitti ulteriormente?
V-dc16 Karl si è pianificato per febbraio ...per lo slittamento magari il tuo no ma il mio si visto che c’è scritto gennaio e ad oggi non è cambiato nulla ..vedendo poi negli altri comuni che tanti l’hanno rimandato di 2/3 mesi..
Nick1997 V-dc16 Vedi ancora persone lavorare al tuo armadio? Ha sia l'onu, il contatore e l'alimentatore?
Nick1997 V-dc16 Considera mediamente un mese da quando il collaudo è finito quindi verso fine Gennaio inizi Febbraio dovrebbe essere attivo.
Nick1997 V-dc16 Metti le statistiche della linea. L'impianto è sezionato? https://fibra.click/sezionare-impianto/
V-dc16 Nick1997 scusa ma ho avuto problemi con l’iPad ..ecco i risultati..scusa ma per caso ho attivo il vectoring perché c’è scritto “ vdsl2 vectoring “ ?