Nick1997 V-dc16 Purtroppo no. Confermo che da db risulti collegato a 37201B_02 che dovrebbe essere a 623 metri pedonali spera che lo siano anche reali.
V-dc16 Nick1997 ok..quindi quando si attiverà la fibra dovrò fare il passaggio chiamando tim ? Perché attualmente ho una adsl tim 7 mega
bio1712 V-dc16 TIM o un altro operatore disponibile. Valuta bene perché a chi è lontano dall'armadio TIM offre massimo 30 mega in download e 3 in upload.
Nick1997 bio1712 Valuta bene perché a chi è lontano dall'armadio TIM offre massimo 30 mega in download e 3 in upload. Non più da Aprile 2020. L'unico vincolo di Tim è che sopra i 550 metri non attiva la 200 mega.
Nick1997 V-dc16 Fibermap ha aggiornato i dati con il file Excel che è uscito questa mattina, quindi è tutto ok.
V-dc16 Nick1997 si nel senso intendevo che anche a loro risulta che il cabinet presente su Excel corrisponde alla mia via
V-dc16 Nick1997 scusa ma come mai il cabinet numero 10 che ha messo @Karl non è ancora stato pianificato su Excel nonostante abbia , come gli altri , già l’ONU ?
Nick1997 V-dc16 Lo devono semplicemente ancora pianificare, non si sa cosa ha intenzione di fare Tim magari sta aspettando dei permessi/lavori.
V-dc16 Nick1997 ok mentre quelli che sono pianificati tipo il mio che hanno messo gennaio 2021 può essere che slitti di qualche mese ?
Nick1997 V-dc16 Normalmente salvo problemi tecnici non dovrebbe slittare di molto. Secondo me entro fine Febbraio sei attivo.
Nick1997 Karl Il tuo cabinet deve ancora essere pianificato no? Se controlli su fibermap ti esce a breve? Se non ti esce vuol dire che deve essere ancora pianificato quindi è difficile fare previsioni.
Karl Ieri davanti a una chiostrina che credo sia al mio cabinet (davanti all'ufficio postale) è spuntato un nuovo tombino marchiato tim. Può essere che non abbiano terminato i lavori ed è per questo che non risulta ancora essere pianificato?
Nick1997 Karl Può essere ma la chiostrina e l'armadio sono due cose diverse. Però di solito un armadio può venire pianificato anche senza che siano cominciati i lavori.