andreagdipaolo V-dc16 Controlla solo il codice armadio nel file armadi. Tutto il resto è di relativa importanza.
V-dc16 andreagdipaolo Matt-01234- dunque vi aggiorno ..oggi c’erano degli operai che hanno aperto le colonnine e stavano mettendo dei fili dentro ...però non capisco perché non proseguano gli scavi nelle altre due vie dove sono previste altre 2 colonnine ..
V-dc16 andreagdipaolo intendi per le altre 2 colonnine che devono mettere in viale Marconi oppure quelle già esistenti ? Quindi andrebbe già la fibra secondo te ?
V-dc16 @Filippo94 andreagdipaolo #273006 Karl @Matt-01234- Dunque hanno aggiornato oggi e qualcuno di voi giorni fa mi aveva detto che il mio armadio ( abito in via Ticino 15 a spinadesco ) era il 37201B_02 però non capisco perché è riportato su Excel “ CAVATIGOZZI” ( che è vicino a spinadesco ) e non “ SPINADESCO “ inoltre come faccio a sapere se la tabella si riferisce veramente al mio armadio ?
Karl Buongiorno, nei giorni scorsi hanno terminato di installare gli onu sugli armadi, volevo cortesemente sapere più o meno quanto tempo occorre prima di poter attivare l'offerta. Inoltre mi chiedevo come mai sul mio armadio, nella prima foto, fosse stato installato un onu "riciclato" rispetto a quello installato sulla colonnina nell'altra foto.
Filippo94 Karl Il file excel è già stato aggiornato (ricontrollalo lunedì)? Di solito non meno di un mese da quando ci sono Karl fosse stato installato un onu "riciclato" Spesso fanno così
Nick1997 V-dc16 La sede olt non sempre è nello stesso comune dell'armadio quindi è normale. Se l'armadio è il 37201B_02 è pianificato per Gennaio 2021. Se @andreagdipaolo ti ha detto che l'armadio è il 37201B_02 tra non molto dovresti vedere a breve su fibermap.
V-dc16 Nick1997 scusa ma è normale che nella mia via non ci sia nessuna colonnina e che sia pianificato il mio cabinet ? Le colonnine per ora sono in altre vie come via Roma e piazza della chiesa come vedi nelle foto pubblicate da @Karl
V-dc16 c3sco ma nella mia via non hanno scavato , gli unici scavi che hanno fatto sono nelle vie dove poi nelle settimane prima hanno presso le colonnine e gli onu..per questo ho dei dubbi che il mio armadio sia quello presente su Excel ..
c3sco V-dc16 La fibra arriva solo all'armadio, dall'armadio alle case passa il filo di rame, lo stesso che viene usato per l'ADSL.
V-dc16 Matt-01234- eh c’è una chiostrina a pochi metri dalla via ( penso sia quella la mia o può essere più lontana..scusate ma non me ne intendo ) con il numerino “ 02” e basta
Matt-01234- V-dc16 dovresti trovare quella a cui sei collegato e magari fargli una foto e postarla qui
V-dc16 Matt-01234- e come faccio a sapere quella a cui sono collegato , perché nella mia via ce n’è una praticamente a pochi metri da me e poi sull’altro lato della via ce ne è un altra sempre con il numerino 02
V-dc16 Matt-01234- Nick1997 dovrebbe essere quella però in via Ticino 15 ci sono solo due chiostrine poi proseguendo più in là in via Ticino ce ne è un altro con “ 01” ma è molto più lontano da dove abito io , le chiostrine vicino a casa mia sono solo quelle due con “02”
Nick1997 V-dc16 Devi seguire il tuo cavo del telefono ma se entrambe hanno il numero 02 non ti cambia niente il tuo armadio sarà lo 02.