Robertocavi Edoardo86 ok sul my tiscali dice finalmente documenti validati con successo. Ora la linea quanto me la vengono a mettere sicuramente dopo le feste. Anche perché l'SMS non mi è arrivato nenche una data di quanto viene il tecnico
Robertocavi Edoardo86 la cosa che da fastidio è che manco un SMS mi hanno mandato di quanto viene il tecnico
Robertocavi @andreagdipaolo che bella notizia! Finalmente il 13 mi attivano la linea 😍😍 Un informazione posso scegliere io un appuntamento o per forza il 13?
andreagdipaolo Robertocavi Clicca sul link e vedi che date ti propone, ma non credo che sia disponibile così presto.
andreagdipaolo Robertocavi Ti richiamerà Open Fiber, ultimamente capita spessissimo che non si possa fissare nella app. Di solito succede, sembra, quando non ci sono date vicine.
Robertocavi andreagdipaolo vabbè l'importante che me la vengono a mettere il 13 poi se non posso scegliere la data non è un problema
andreagdipaolo Robertocavi Perchè continui a parlare di questo 13? Il 13 è una data massima stimata per il contatto per fissare l'appuntamento. Mi sembra anche abbastanza chiaro dall'SMS. Non è un "appuntamento provvisorio".
Robertocavi andreagdipaolo ok forse ho letto male. Come ho capito il 13 mi chiamano per fissare poi un appuntamento
andreagdipaolo Scusami, ma sai leggere? O hai la memoria corta? 🤦♂️ andreagdipaolo Perchè continui a parlare di questo 13? Il 13 è una data massima stimata per il contatto per fissare l'appuntamento. Mi sembra anche abbastanza chiaro dall'SMS. Non è un "appuntamento provvisorio".