Tora Robertocavi Sono nella tua stessa situazione. Contratto fatto il 26 e sto aspettando. Confido nel negoziante che mi ha fatto il contratto (anche se su mytiscali mi dice sempre che mancano tutti i documenti) e mi ha detto semplicemente di aspettare. Probabilmente con le feste di mezzo se ne parlerà nel 2021...
Robertocavi @andreagdipaolo forse qualcosa di positivo dopo aver rimandato un'altra volta tutto mi è arrivato questo messaggio Però c'è un problema perché su chatbot ho scritto piano voucher e mi dice che i dati sono illeggibili
Robertocavi Edoardo86 ok sul my tiscali dice finalmente documenti validati con successo. Ora la linea quanto me la vengono a mettere sicuramente dopo le feste. Anche perché l'SMS non mi è arrivato nenche una data di quanto viene il tecnico
Robertocavi Edoardo86 la cosa che da fastidio è che manco un SMS mi hanno mandato di quanto viene il tecnico
Robertocavi @andreagdipaolo che bella notizia! Finalmente il 13 mi attivano la linea 😍😍 Un informazione posso scegliere io un appuntamento o per forza il 13?
andreagdipaolo Robertocavi Clicca sul link e vedi che date ti propone, ma non credo che sia disponibile così presto.
andreagdipaolo Robertocavi Ti richiamerà Open Fiber, ultimamente capita spessissimo che non si possa fissare nella app. Di solito succede, sembra, quando non ci sono date vicine.
Robertocavi andreagdipaolo vabbè l'importante che me la vengono a mettere il 13 poi se non posso scegliere la data non è un problema