andreagdipaolo EmanueleFabioMartinelli Stai passando da FTTH Fastweb a FTTH Tiscali? Qual è il tuo codice cliente?
EmanueleFabioMartinelli andreagdipaolo Buongiorno sig. Andrea, si sempre FTTH, sempre rete Open Fiber, il mio codice cliente è 441291687
andreagdipaolo EmanueleFabioMartinelli L'ordine è in gestione dal 10 dicembre e stiamo chiedendo a Fastweb di concordare la data dell'intervento per la migrazione. è una delle prime OF>OF che vedo in lavorazione con Tiscali.
EmanueleFabioMartinelli andreagdipaolo sarebbe utile che io inviassi a Fastweb una PEC con la richiesta di disdetta per migrazione? Perché Tiscali mi ha detto di inviarla quando mi avranno attivato, ma non vorrei che Fastweb la stesse aspettando per avere la conferma della migrazione Grazie per l'aiuto e l'interessamento 😃
andreagdipaolo EmanueleFabioMartinelli sarebbe utile che io inviassi a Fastweb una PEC con la richiesta di disdetta per migrazione? No, se vuoi farlo va fatto dopo che si conclude il passaggio.
Ldesanti1990 AGGIORNAMENTO: nessun aggiornamento Dovevo essere contattato entro il 16/12 ora siamo passati all'essere contattato dal 28/12. Tanti saluti
Ldesanti1990 Ciao a tutti, mi avevano chiamato per fissare l'appuntamento per l'allaccio fibra...ma ad oggi il taglio in microtrincea sul manto stradale non è ancora stato fatto...al telefono, l'operatrice che mi ha fissato l'appuntamento, dice che lo fanno sul momento...può essere? A qualcuno è andata così? Grazie Edit: l'appuntamento è fissato per martedì 5/01
andreagdipaolo Ldesanti1990 Probabilmente lo fanno domani, oppure il 5 viene il tecnico e chiama la ditta per il taglio e vi riorganizzate per un nuovo appuntamento più in là.
Ldesanti1990 andreagdipaolo scusa Andrea ma il sopralluogo è già stato fatto...e la chiamata era per "allaccio fibra"
andreagdipaolo Ldesanti1990 Beh ma il sopralluogo non è lo scavo Se vedono che lo scavo non è stato ancora fatto solleciteranno e si rimanda. Oppure fanno tutto loro, si vedrà.
Alessandro1983 Edoardo86 Edoardo86 io mi sono abbonato due mesi fa,e per adesso nemmeno un sopralluogo,attendo ma sono poco fiducioso
Ldesanti1990 Indovinate? Appuntamento per stamattina alle 08.30 ma non si presenta nessuno e manco avvisano...ed io come un cucù ad aspettarli...bell'organizzazione
andreagdipaolo Ldesanti1990 Secondo me sono usciti, hanno visto che lo scavo non c'era e sono andati via.
Ldesanti1990 andreagdipaolo Michele mi ha detto che sono in blocco tecnico...probabilmente per la trincea mancante...quindi adesso open fiber presserà l'azienda per fare le microtrincee e poi richiameranno per l'allaccio giusto?
andreagdipaolo Ldesanti1990 Ti ricontatteranno in futuro per un nuovo appuntamento, spero dopo aver scavato.
Ldesanti1990 Aggiornamento...fibra installata mercoledì mattina alle 09.30...ad oggi non va neancora 😰 OF scandalosa
Ilario Ldesanti1990 Li è il tecnico, da me prima di andare via ha verificato anche con modem attaccato, e poi mi ha fatto firmare l'attivazione, consegna del modem, prolungamento della tratta ecc. Le aziende che lavorano per OF sono in subappalto. Il tecnico cosa ti ha detto scusa? Hai il contratto con Tiscali?
x_term Ldesanti1990 che messaggi hai sul Fritz? Controlla anche che l'ONT sia effettivamente collegato sulla LAN 1
Bowman Ldesanti1990 la sistemazione dei cavi tra borchia, ONT e modem l'hai fatta tu o il tecnico di OF? Perché sembrano belli ordinati, quindi ero curioso di sapere se te li ha lasciati così il tecnico o se li hai sistemati tu successivamente.