andreagdipaolo Ldesanti1990 A Medole ho abbonato un cliente a gennaio e se non sbaglio l'hanno attivato a settembre.
Ldesanti1990 andreagdipaolo 😰😰😰 9 mesi? Ma stiamo scherzando vero? Voglio sperare che ci hanno messo un sacco un po' per il covid ed un po' perché era il primo paese di questa zona...no dai 😭😭😭
Edoardo86 andreagdipaolo Diciamo che è un caso limite..😅 Ho constatato anch'io che è sempre meglio preparare al peggio che illudere!!!
Ldesanti1990 andreagdipaolo io mi sono abbonato il 21/10 e speravo di averlo a breve ma quindi mi sa che sto sperando per niente 😔
Edoardo86 Eh ragazzi ... purtroppo è così. Io mi sono abbonato ad ottobre sperando per natale di essere attivato (devono passare solo 1 cavo aereo) ma dubito si riuscirà.. quasi sicuramente vado a gennaio. Consolatevi che fatto la prima volta, poi è fatto per sempre..!😊
Alessandro1983 Edoardo86 Edoardo86 io mi sono abbonato due mesi fa,e per adesso nemmeno un sopralluogo,attendo ma sono poco fiducioso
Ldesanti1990 Novità di oggi...ai tecnici dell'azienda subappaltata sono arrivati i permessi ma udite udite "Infratel non ha completato il collaudo della linea"...aprono la vendita di una linea non collaudata...ma scherziamo vero?
rieges Ldesanti1990 "Infratel non ha completato il collaudo della linea"...aprono la vendita di una linea non collaudata...ma scherziamo vero? Niente di nuovo, è normale. Non so se è ancora attiva questa possibilità... https://forum.fibra.click/d/10155-stato-piano-bul-31-agosto-2020-prorogata-la-vendibilita-senza-collaudo
desmotrevi sto procedendo all'attivazione della fibra come Ldesanti1990 verificando sul sito BUL dice in collaudo verificando su sito di OPEN FIBER dice "disponibile agli operatori" quindi in vendita. A sto punto che sito bisogna guardare? qual' è il più aggiornato??
Ldesanti1990 Ok quindi probabilmente siamo un comuni in attesa di collaudo infratel? Ma quanto ci mettono?
Bowman Ma non credo che per attivare la linea dell'utente devono attendere la fine del collaudo, no? 🤔
Bowman desmotrevi il fatto che sia in collaudo non esclude che possa essere già venduto. Hanno cambiato le regole apposta per velocizzare le cose.
Bowman desmotrevi Comunque controlla sul sito dell'operatore al quale sei interessato oppure rivolgiti ai venditori presenti qui sul forum (se sei interessato te li taggo).
desmotrevi Bowman ho fatto il contratto con WindTre il venditore e consulente che rimane anche dopo la vendita si chiama Massimo Padovano. Sono presenti qui sul forum i venditori di Wind?
Edoardo86 Anche il mio comune è stato attivato prima di finire il collaudo. O meglio il collaudo era finito ma sul sito BUL risultava ancora in collaudo, perchè viene aggiornato solo dopo le consultazioni. Quindi direi che è sicuramente più affidabile la verifica copertura dell'operatore. Comunque a me sembra una scusa..
EmanueleFabioMartinelli Buongiorno, anche io ho richiesto l'attivazione di Tiscali in FTTH su OF con fornitura del modem 7590, abito a Milano e sono già coperto dal servizio attualmente con Fastweb ma passano i giorni e nonostante solleciti vari nessuno sa darmi spiegazioni. Non so che fare, il 130 tiene in attesa dei 15 minuti, via app, WhatsApp o Facebook gli operatori dicono solo che sollecitano per il contatto con il tecnico. Non so che fare.
andreagdipaolo EmanueleFabioMartinelli Stai passando da FTTH Fastweb a FTTH Tiscali? Qual è il tuo codice cliente?