Non mi pari messo male, anzi, io farei al volo un contratto FTTC, magari con operatori senza vincoli tipo Pianeta Fibra (chiedere a @[cancellato] per info) o altri.
Dati contrastanti tra FiberMap e Banda Ultralarga
[cancellato]
andrearagazzi confermo quanto detto da @mark129 , non sei messo male, anzi. Comunque se la cosa ti preoccupa puoi fare la fttc con noi, se non ti soddisfa puoi chiudere il contratto. Essendo senza vincoli paghi i 29.90 di disattivazione e basta. Nessun costo di allaccio o costi nascosti.
Se un domani dovesse arrivare l' ftth possiamo fare l' upgrade
[cancellato] se la cosa ti preoccupa puoi fare la fttc con noi
Ci sono state evoluzioni sulla copertura della vostra FTTC in zona?
La centrale di attestazione dovrebbe essere la stessa a cui sono collegato con la ADSL TIM su cui mi avevi indicato non disponibilità (nel mio caso sarebbe FTTE).
[cancellato]
Pawz gli aggiornamenti di copertura sono costanti, se sei in ftte la vedo dura, hai provato dal nostro sito cosa ti da?
purtroppo ultimamente a olmi la fttc sta andando sempre peggio (ho una 40mb) purtroppo non sembra previsto nessun intervento per la ftth al momento, voi come ve la state cavano con internet al momento?
ThomasGallo è un comune programmato per essere cablato in buona parte in FTTH da noi
s'è visto, grazie a voi abbiamo una connessione penosa su tutto il comune
- Lenfiber
- Modificato
llono avendo rilevato la presenza di altri 2 operatori FTTH nel comune di San Biagio di Callalta, Lenfiber ha posticipato i propri piani di intervento sulla base del principio di convenienza economica (entro il quale società private debbono orientare il proprio operato al fine di ottemperare al vincolo di bilancio: il poter chiudere sistematicamente bilanci in rosso per noi non è possibile).
Di tale aspetto, nel report che invieremo ad Infratel per fine 2024 sullo stato di avanzamento dei nostro piano, verrà data oppurtuna evidenza.
ThomasGallo approfitto per chiedere, quali sarebbero questi altri operatori?, ho notato sul sito bul un bel po' di coperture previste al 2023, sarebbero le vostre? dato che noto anche qualche copertura prevista al 2024
- Modificato
ThomasGallo Non si dimentichi di parlarci delle nuove offerte che dovevano uscire a gennaio mi raccomando!
Quelle le abbiamo posticipate oppure le abbiamo direttamente delegate a babbo natale (e se si, di quale anno)?
Nemmeno nei comuni piu grossi che avete riuscite a cablare una casa, se era per voi stavo ancora aspettando da novembre 2023 con la borchia sul muro......altro che convenienza economica, siete in 4 gatti e non riuscite ad allacciare persone che vi hanno chiamato piu di un anno fa come quelli che erano nella mia stessa situazione nel thread di San Martino (il buco sul muro e la borchia però si, quella la mettiamo prima ancora di sapere se dal cliente riusciamo ad arrivare....) e ancora pretende di avere squadre che proseguono i lavori di copertura su comuni dichiarati coperti da anni.
Una vergogna che nessuno faccia nulla contro le false dichiarazioni e rinvii che continuate a fare da anni a questa parte bloccando la gente ad aspettarvi come il messia.