Dani25 Reset1 il Netgear ha ip 192.168.1.68 che gli viene assegnato dal Fastweb, ma i dispositivi collegati a lui secondo me no, avranno un altro numero 192.168.XXX.000
Nick1997 Reset1 Hai provato a fare la prova con il terminale? Se dalla rete del router riesci a vedere tramite il comando ping la telecamera? Facendo ping 192.168.1.217 .
BrianFurious Reset1 Tutto si può risolvere xd. Che access point hai? Quante porte ha l'access point? Su che porta del router hai collegato l'access point? Forse hai la porta WAN attiva sul router fastweb, quindi prova a mettere il cavo sulla porta 1,2 o 3 di fastweb.
Reset1 Nick1997 ciao scusa la risposta in ritardo ma stavo provando a fare il ping ma non ho avuto risposta dalla telecamera ip credo che l'acces point netgear sia andato in palla con la telecamera. infatti da un ip scanner fatto il netgear ha due ip nn so perchè. e forse la telecamera va in confusione e nn riesce piu a connetterla... forse dovrei acquistare un nuovo acces point..... infatti ho fatto la prova con il wifi del router riesce a connettere la telecamera. il fatto che il wifi del router nn posso avvicinarlo alla telecamera. a meno che io nn abbia la possibilità di assegnare un ip manualmente al netgear in giardino, che dite ci posso provare?
Nick1997 Reset1 Secondo me il netgear crea un'altra sotto rete per esempio 192.168.0.x per quello non vedi la telecamera ip. Devi impostare il netgear come access point in modo da non assegnare un'altra sotto rete ma usare quella del fastgate quindi 192.168.1.x .
Nick1997 Reset1 Dovrebbe essere già settato come access point. https://kb.netgear.com/it/22596/Come-configurare-NETGEAR-Universal-WiFi-Range-Extender-WN3000RP Non penso che sia possibile usarlo come router è un access point. Quindi non capisco che configurazione hai fatto per farlo impostare come router.