salve ho un problema che mi sta facendo incazzare, nn riesco a risolvere spero che mi possiate aiutare, ho portato un cavo ethernet dal router al giardino e qui in ultimo ho messo un acces point , adesso a questo acces point in wifi ho collegato diverse cose, tra cui una telecamera ip, e tutto funziona benissimo. ora il problema che ho è che all interno di casa ho un dvr collegato con rete lan al router e da qui controllo altre telecamere collegate via cavo . ora il problema è che vorrei che la telecamera che ho all'esterno io riuscissi a vederla sul dvr in modo che mi registra anche sul dvr , e visto che il dvr ha i requisiti per farlo ci provo. il problema che nn ci riesco!!!
l'unico modo che ho avuto per vedere la telecamera ip sul dvr è stato quello di collegare la telcamera ip al wifi del router direttamente, se invece passo dall'acces point nulla da fare nn riesco a vederla. sto impazzendo per sta cosa. potete aiutarmi per favore..... grazie
chiaramente se nn si è capito il mio intento è quello di farlo riuscire a comunicare con l acces point poiche il wifi del router nn mi arriva bene fino al giardino, e anche perchè altrimenti sarebbe vanificato tutto il lavoro che ho fatto per portare il cavo in giardino.....
collegare telecamera acces point e DVR alla rete Lan
non e' che hai usato un router al posto di un access point e ti fa il NAT? (va benissimo il router wifi come access point, ma devi configurarlo correttamente per fargli fare solo da access point)
inserita manualmente , mi dice impossibile trovare l'host di rete.