• FWAEOLO
  • Frequenti Timeout connessione Eolo

Peicross beh... non ricordo ora che app ci siano su iOS ma qualcuna c'è sicuro per fare ping.

x_term

Questo è il risultato da ios,non sembra ci siano problemi.
    Non capisco perché allora mi da quel problema.

• x_term ha risposto a questo messaggio

Peicross ma lo fa sempre o lo fa solo in determinati orari?

x_term molto spesso a orari diversi,premo ad esempio Hardware Upgrade,si blocca a metà la barra di avanzamento,ripremo e parte.
        Questo sia su ipad che su iphone, qualche volta anche su pc

Peicross mmm... se metti a scaricare un file pesante invece vedi oscillazioni di velocità? Non mi suona molto come problema di Eolo....

Peicross Lo toni solo wifi? Wifi a 2,4 o 5 Ghz?

x_term nessun problema di download su pc, sinceramente su smartphone non ho provato.

Nick1997 Non ho la divisione del wifi in bande sul fritz 6890,fa tutto in automatico in base alla distanza.

Peicross Potrebbe essere il passaggio dalla rete a 2,4 a 5 Ghz che ti provoca questa micro disconnessione?

Nick1997 Non credo fino a un mese fa tutto funzionava perfettamente.

6 mesi dopo

Peicross ciao ho il tuo stesso problema con eolo 100 installato da due mesi circa, hai per caso trovato la causa e una soluzione?

2 anni dopo

Da un paio di mesi sto riscontrando lo stesso identico problema di disconnessioni, Potrebbe essere un problema dell'antenna?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile