Peicross [cancellato] Dovrei provare con altri orari. x_term si infatti, questa cosa la sto notando sopratutto in wifi. Dovrei provare a cambiare modem però mi sembra strano che un fritz 6890 avesse problemi al riguardo.
x_term Peicross la tratta radio sembra perfetta. O è la raccolta, magari hanno qualche guasto... Ma figurati se il call center lo sa.
x_term Peicross si infatti, questa cosa la sto notando sopratutto in wifi per essere certi, testa sia via cavo che via WiFi in orari diversi.
Peicross x_term Questo è il risultato da ios,non sembra ci siano problemi. Non capisco perché allora mi da quel problema.
Peicross x_term molto spesso a orari diversi,premo ad esempio Hardware Upgrade,si blocca a metà la barra di avanzamento,ripremo e parte. Questo sia su ipad che su iphone, qualche volta anche su pc
x_term Peicross mmm... se metti a scaricare un file pesante invece vedi oscillazioni di velocità? Non mi suona molto come problema di Eolo....
Peicross x_term nessun problema di download su pc, sinceramente su smartphone non ho provato. Nick1997 Non ho la divisione del wifi in bande sul fritz 6890,fa tutto in automatico in base alla distanza.
Nick1997 Peicross Potrebbe essere il passaggio dalla rete a 2,4 a 5 Ghz che ti provoca questa micro disconnessione?
AlbertoVincenzi Peicross ciao ho il tuo stesso problema con eolo 100 installato da due mesi circa, hai per caso trovato la causa e una soluzione?
Antonio315 Da un paio di mesi sto riscontrando lo stesso identico problema di disconnessioni, Potrebbe essere un problema dell'antenna?