Riegel massimo 50 utenti a BTS in FWA

Il massimo per cella in base al modello è 90 o 125 se non ricordo male, non so quale usa OF, ma secondo me vanno in overbooking in FWA, non ci credo che limitano a un certo numero di utenze per rispettare i 30/15. In ogni caso ogni bts può avere più celle. Quindi metti che un 360 per bts puoi farle con settori a 90°, potenzialmente con settori da 45° anche 720. Se limiti a 33 utenze per rispettare il 30/15 hai 264 utenti a bts

dipende poi anche da che intervallo di frequenze può operare OF

AndreaAglietta è vero anche quello, però la stessa frequenza se la punti in direzioni opposte penso che puoi usarla anche più volte sulla stessa bts. Ad esempio se prendi una bts con settori a 90° credo sia fattibile coprire gli angoli da - 45° a +45° e da +135° e + 225° con le stesse frequenze. O almeno così vien da pensare a intuito

si ok ma quale intervallo di frequenza può usare OF..perchè tanto per fare un esempio a caso una cosa è avere mettiamo 40Mhz e un altra è averno 80 o 120
    Premetto che non conosco mimimante la cosa ma credo che i discorsi fatti sui vari settori siano quelli che si conoscono per Eolo ma se avessi uno spettro 3 volte più largo di quello di eolo ecco che gli utenti collegabili sarebbero 3 volte tanti

AndreaAglietta almeno 56 +56 penso li abbiano, una volta qualcuno qui sul forum aveva messo il link con le frequenze assegnate a ogni operatore, ma purtroppo me lo sono perso

AndreaAglietta

davidebissoli97

Usano la 26 Ghz come eolo, è l'unica per avere prestazioni decenti per connessioni fwa. Le frequenze dei cellulari hanno il loro limiti.

Edit:ho detto una castroneria, shame on me

quindi OF EOLO e Telecom hanno la stessa larghezza di banda resta da capire quanta ne stia sfruttando Eolo
        mentre tim mi pare di capire che non abbia ancora nessun impianto in questa banda di frequenze

AndreaAglietta quanta ne stia sfruttando Eolo

la radio che usano supporta al massimo canali da 56Mhz (FDD quindi 2*56=112Mhz) quindi non possono sfruttare i 2 blocchi contemporaneamente sullo stesso settore

un anno dopo

Riegel Scusami, essendo di Pisticci, cosa sarebbe "FO"?

edofullo Ah ecco, in effetti vedendo il tracciato mi sembra davvero una scemata.
            In questi giorni ho notato a 500m da casa mia dei lavori, con cavo arancione. Per caso è la FiberCop?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile