Nick1997 acaca Si il tecnico ti dirà ko eolo 100 se vuoi ti attivo la 30 ko totale quindi impossibile attivare eolo.
acaca Nick1997 questo penso di sì anche se sto al sud dove è tutto nuovo, vendo anche quei famosi pannelli eolo cube e non dovrei avere problemi di saturazione. Da queste parti im pochi hanno sentito parlare di eolo, tutti con adsl 20mega e/o 4G, visto che come ho detto nel mio paese sta ripetitore 4G al centro e va piuttosto bene in meno di 1km dj raggio. Comunque ho spedito la pec alla tim, chissà che dicono
acaca lollapalooza scusami se te lochiedo ovviamente puoi fare a meno di rispondere, si trova a est o a ovest della bts?
lollapalooza acaca si trova a est o a ovest della bts? Il mio amico? Si trova più o meno sulla linea immaginaria che unisce l'antenna di San Marco ai Monti con quella di Pacevecchia.
acaca lollapalooza ah ok allora come detto io siamo dalla parte opposta, forse però la sporgenza piu netta è dal mio lato magari a me sara piu forte il segnale speriamo. Comunque è possibile che eolo abbia chiamato in un intervallo orario diverso da quello indicato?
lollapalooza acaca Comunque è possibile che eolo abbia chiamato in un intervallo orario diverso da quello indicato? Tutto è possibile. Quando io trovo una chiamata persa, in genere richiamo...
acaca lollapalooza ma non ho trovato nessuna chiamata perso boh mi sembra strano solo email mo ricontrollo numero allora
acaca ancora nulla boh comunque sono puntato sicuramete dai pannelli medusa, dovrebbero essere meno soggetti a saturazione, quindi potrei andare pure di 30 nel caso senz aproblemi?
Nick1997 acaca andare pure di 30 nel caso senza problemi? Solo quando uscirà il tecnico e ti installerà l'antenna potrai saperlo, ci possono volere fino a 45 giorni non è nemmeno passata una settimana. Nella azienda dove lavoro avevano anche pagato l'installazione rapida e ci hanno messo circa due settimane, un mio amico ci ha messo circa un mese prima di essere attivato senza installazione rapida.
acaca Nick1997 Non mi riferisco se ci funziona o no, ho sentito che ci sono questi pannelli che erogano eolo 30 con migliore qualità. Visto che non conosco quasi nessuno con eolo, nel caso vado tranquillo con 30? Si lo so che posso disdire però...
acaca Nick1997 vabbe Ora devo solo aspettare la richiamata Vedo un puntino nero puntato verso di me speriamo bene