Nick1997 acaca Sono software che fanno delle analisi e possono sbagliare, io se fossi in te proverei anche Eolo 30 se funziona male disdici.
acaca Nick1997 nel caso potrei chiedere un upgrade? pero apparte la saturazione che non penso ci sia visto che qui eolo ha fatto tardi per quanto riguarda la 30 mega, ci sono anche problemi di interferenza? in effetti mi sa che puo sbaglaire, sul tetto di casa mia mi da 0 copertura invece ai piedi di casa mia mi da 30 mega 😂
Nick1997 acaca Se ti attivano eolo 30 sulle frequenze dei 5Ghz se richiedi l'upgrade ad Eolo 100 a 28Ghz devono cambiarti antenna e tutto ma se il tecnico ha costatato che non hai copertura Eolo 100 c'è poco da fare magari un domani mettono una BTS nel tuo comune ed hai piena visibilità poi richiedere il passaggio. Eolo 30 potrebbe soffrire di interferenze visto che usa frequenze non licenziate.
acaca Nick1997 vabbe se lo ha constatato sul posto è un conto ma se è venuto gia con eolo 30 perhce a spanne non ci stava eolo 100 magari fra qualche mese posso chiedere. La BTS del mio comune è circondata da alberi, quindi è usata massicciamente per 4g. Ma quindi tutti quelli che vedo che eolo 30 va a 2 mega è per la saturazione
lollapalooza acaca La BTS del mio comune è circondata da alberi, quindi è usata massicciamente per 4g. Devi solo aspettare il tecnico e vedere che succede. Il resto sono solo seg@e mentali ;-)
acaca Pero stamattina presto mi hanno cercato di chiamare, ma io ho detto di chiamarmi dalle 12 alle 14 boh
acaca lollapalooza nono questa è un altra bts che non c'entra nulla stavolta ahahahahahha si sono molto paranoico a volte, non faccio le cose se non ho la certezza che vanno
Nick1997 acaca Si il tecnico ti dirà ko eolo 100 se vuoi ti attivo la 30 ko totale quindi impossibile attivare eolo.
acaca Nick1997 questo penso di sì anche se sto al sud dove è tutto nuovo, vendo anche quei famosi pannelli eolo cube e non dovrei avere problemi di saturazione. Da queste parti im pochi hanno sentito parlare di eolo, tutti con adsl 20mega e/o 4G, visto che come ho detto nel mio paese sta ripetitore 4G al centro e va piuttosto bene in meno di 1km dj raggio. Comunque ho spedito la pec alla tim, chissà che dicono
acaca lollapalooza scusami se te lochiedo ovviamente puoi fare a meno di rispondere, si trova a est o a ovest della bts?
lollapalooza acaca si trova a est o a ovest della bts? Il mio amico? Si trova più o meno sulla linea immaginaria che unisce l'antenna di San Marco ai Monti con quella di Pacevecchia.
acaca lollapalooza ah ok allora come detto io siamo dalla parte opposta, forse però la sporgenza piu netta è dal mio lato magari a me sara piu forte il segnale speriamo. Comunque è possibile che eolo abbia chiamato in un intervallo orario diverso da quello indicato?
lollapalooza acaca Comunque è possibile che eolo abbia chiamato in un intervallo orario diverso da quello indicato? Tutto è possibile. Quando io trovo una chiamata persa, in genere richiamo...
acaca lollapalooza ma non ho trovato nessuna chiamata perso boh mi sembra strano solo email mo ricontrollo numero allora