DomenicoCataldo m1ch95 hanno sistemato si fa per dire, hanno tolto i civici barrati quindi se per esempio prima c'erano tre numeri 1 barrati, ora ci sono solo tre numero 1 quindi vai a capire quale sia la realtà! L'Italia è davvero la Repubblica delle banane
LennyKrost DomenicoCataldo Al mio civico il risultato torna sempre 3 elementi identici mentre altri civici della stessa via sono spariti.
LennyKrost [cancellato] Credo che mezza Italia, se non di più, sia in questa medesima condizione: copertura dichiarata presente ma che in realtà non esiste. Bisogna aver pazienza, qualche cosa arriverà
LennyKrost Anche questi di OpenFiber non scherzano eh... Sciopero generale delle verifiche di copertura.
Andrea841 macro non sono per niente d'accordo...se sono in NO VHCN anche se ho 2 operatori devono fare i bandi anche per me...posso avere anche 5 operatori tutti in NO VHCN ma se i bandi sono per coloro che al 2023 risulteranno ancora in NO VHCN la mia area deve essere considerata una nuova grigia e non una nera...o anche se fosse nera comunque sarebbe una nera in NO VHCN e quindi rientrante nel nuovo bando
Andrea841 matteocontrini e chi dovrebbe confermarlo ? Mi sembra talmente logico se nel 2023 devono essere tutti in VHCN non possono lasciare indirizzi in NO VHCN
StefanoZ1 Chissà se saremo coperti. Dite che le dichiarazioni 2020 corrispondano a verità e che possiamo fidarci di questi dati da parte dei privati? La speranza è l’ultima a morire.
StefanoZ1 Questa situazione a Pordenone cosa implica? Tim e Lenfiber insieme? Chi arriverà prima? Poi c’è un terzo operatore al 2022. Chi potrebbe essere?
JacopoGiubilato matteocontrini Google Home Come si chiama la skill per il google home? Sempre che sia disponibile
matteocontrini JacopoGiubilato non ho più controllato ma forse non è ancora disponibile, infatti a noi avevano detto che non sarebbe stata disponibile subito Andrea841 "se nel 2023 devono..." è una supposizione tua perché non c'è quell'obiettivo per il 2023. Con i fondi attualmente allocati mi sembra più probabile che il target saranno solo le aree grigie no vhcn, ma vedremo...
hypersv Andrea841 se nel 2023 devono essere tutti in VHCN Scusa dove l'hai letto questo? È già un miracolo se nel 2023 finiscono le aree bianche
Andrea841 matteocontrini saranno solo le aree grigie no vhcn, ma vedremo... Un'area grigia in NO VHCN o un'area nera in NO VHCN non fa alcuna differenza...avevo letto che quelle aree rientravano nelle nuove aree grigie
Andrea841 hypersv io sapevo che per le aree che nelle consultazioni erano in NO VHCN avrebbero fatto dei nuovi bandi nel 2021... indipendentemente se in area nera o grigia. Un'area nera in NO VHCN sempre che non raggiunge i futuri standard
hypersv Andrea841 si ma figurati con i tempi che abbiamo e i fondi che vengono destinati il 2023 è un miraggio
matteocontrini Andrea841 sì ma ti ripeto, non è confermato, bisogna attendere il piano... La differenza la fa perché l'aiuto di Stato viene approvato per aree ben specifiche, non quello che capita