V-dc16 Scusate ma come faccio a sapere se nella mia via arriva la FTTH o FWA con le nuove funzioni del sito ?
[cancellato] QRDG No lì il problema è che quella macchina sta facendo thrashing pazzesco... manca ram non cpu Edit: oops.... troppo tardi /OT
mirko991 E comunque la sezione dove si può cercare la propria copertura per indirizzo non è affidabile. Cercando la mia via nemmeno risulta presente, mentre dal tracciato presente sulla mappa, la mia abitazione è segnata col pallino.
agete mirko991 come a me, ho la tratta davanti casa (già posata), ma sono senza pallino. Se cerco il mio indirizzo non esiste
hypersv @matteocontrini comunque grazie a quel trucchetto delle richieste GET si riesce a tirare fuori dai siti roba che non vogliono mostrare
mirko991 rieges In realtà la via c'è ma mancano 3/4 dei civici che invece sulla mappa sono segnati dal pallino. E preciso che questa situazione c'è da sempre. 😅
tiziog Io nel vecchio sito avevo 2 operatori a 30mbps rame e anche nella consultazione delle aree grigie, ora è rimasto 1 solamente
OverTheReminds Per qualche comune dice già quale parte sarà interessata dall'intervento pubblico e quale no?
Alessandro12345 Io cercando la mia strada e il mio civico, nella mini mappa mette il segno a caso lungo la strada
rieges mirko991 E preciso che questa situazione c'è da sempre. Ah... quella è un'altra storia. Quando le acque si saranno calmate segnalalo a Infratel.
Riegel matteocontrini Cappero! @accurat: Segnalo che forse è meglio lasciare i caricamenti per comuni e non per regione, perchè nelle zone di confine cambiare da un comune a un altro è veramente rallentante. Se poi le mappe vettoriali si sovrappongono, F. (Comuni di Reggiolo RE e Gonzaga MN)
hypersv QRDG dai dev tools del browser (es. ispeziona elemento di chrome) va sulla sezione Network. Lì ci saranno tutte le varie richieste. Metti il filtro su XHR. Prova a tenere aperta quella tab mentre fai le verifiche sui siti tipo BUL e vedrai che a volte vengono restituite più informazioni di quelle mostrate nella pagina...
ag23900 Buono a sapersi che nel 2022 scomparirà la FTTC e arriverà qualcuno in FWA no VHCN ahahahahah Menomale che c'è OF
ag23900 QRDG Tasto destro-> Ispezione-> tab network-> fai la verifica di copertura e doppio click sul file con un sacco di numeri come nome
rieges QRDG Vai nella pagina della ricerca per indirizzo di BUL (https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/) Seleziona regione e comune Premi F12 per mostrare gli strumenti di sviluppo, entra nella sezione Rete/Networking Seleziona il tuo indirizzo dal sito BUL Dovresti vedere tra le richieste una richiesta GET verso il dominio https://bandaultralarga.italia.it con nome/file formato da 15 cifre, selezionalo e sulla finestra che si apre seleziona risposta et voila.
matteocontrini [cancellato] No lì il problema è che quella macchina sta facendo thrashing pazzesco... manca ram non cpu Mmm non vedo molto che mi faccia pensare a quello... L'uso di swap non è aumentato, e l'uso di RAM è sempre intorno a quel valore ma è voluto, dipende dalla configurazione del pool PHP. Era il load che era fuori scala