nickbar99 Emi_ prova a votare il tuo indirizzo sul sito flashfiber.it Sottoscrivo anche io questo consiglio. Il mio civico era circondato da condomini cablati da FlashFiber (ti parlo di pochissimi metri di distanza) ma a seguito di 50 voti hanno cablato anche il mio condominio con il risultato che dopo 6 mesi mi sono potuto collegare alla FTTH con TIM.
MatteoEsposito nickbar99 ci proverò! Ma qua da noi non è pieno di condomini, anzi, è quasi campagna, con case singole o massimo bi famigliari. è periferia di Roma!! Comunque faó votare a tutti intorno a casa mia!!!
BenedettoMonticelli Buonasera a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione. Vivo praticamente nella via dove e installato il cabinet (via di valle santa maria 22) e ad oggi i lavori si sono fermati con la congiunzione dei cavi di fibra tra il nostro cabinet e quello con la fibra già attiva situato a circa 500 mt. Come faceva presente il sig. Matteo, ci sono ancora delle vie con i "curugati" lasciati vuoti e legati al palo. Prima di attivare la fibra al cabinet devono finire i lavori? Oppure sara fatto in un 2o momento? @hypersv
hypersv BenedettoMonticelli secondo me quei corrugati non sono per la fttc ma riguardano una qualche FTTH, magari flashfiber. Vi consiglio di votare le vostre vie anche se magari non serve a molto
BenedettoMonticelli Perfetto gia fatto! Leggevo sopra che a febbraio e stato pianificato il mio cabinet, quindi per meta/fine mese possiamo sperare in una connessione decente? Ho il terrore che si blocchi tutto di nuovo.
hypersv BenedettoMonticelli ma no dai perchè dovrebbe bloccarsi, la fibra è stata portata, sopralzo e colonnina ci sono. Secondo me a febbraio lo attivano
MatteoEsposito Piccolo aggiornamento, sta in up a 200 prima di essere attivo. Ormai manca poco a febbraio. intanto ho mandato la disdetta a Wind. 😇🙄
hypersv MatteoEsposito attento che con la disdetta poi rischi di rimanere senza linea se non attivano in tempo l'armadio
MatteoEsposito hypersv si, è un rischio che devo correre, per la disdetta tanto passa un mesetto, Tanto ho messo illiad quindi in casa abbiamo 100 giga per uno, se dovessi rimanere senza linea per un tot non è un problema. Basta che non sia tanto.. sennò dovrei attivare Tim “adsl” in attesa della fibra. Cambierebbe qualcosa?
hypersv MatteoEsposito sennò dovrei attivare Tim “adsl” in attesa della fibra. Cambierebbe qualcosa? Sì, non potresti più aderire all'offerta 19,90 per nuovi clienti
hypersv MatteoEsposito Se va tutto bene lo attiveranno più o meno a metà del mese. È stato pianificato l'11
MatteoEsposito hypersv mammia mia speriamo ♥️ A te risulta l’11? A me dice solo febbraio! Menomale grazie della bella notizia come sempre amico mio!
hypersv MatteoEsposito ho guardato il messaggio sul forum che ti avevo mandato quando l'avevano pianificato, era l'11 gennaio. Almeno un mese ci vuole sempre. Non intendevo che era pianificato per l'11
hypersv MatteoEsposito Vai! Vedi che alla fine sono stati puntuali. Sono abbastanza sicuro che metteranno anche la 200, intanto se non l'hai già fatto ti consiglio di contattare Lorenzo per l'attivazione della connect 19,90
LoreBlack MatteoEsposito finalmente attivo vedo, quando e se vuoi contattami per l'attivazione della nuova linea 🙂