hypersv MatteoEsposito che è pianificato l'upgrade (=l'armadio sarebbe già pronto per la 200 ma per motivi commerciali o di procedure fanno così) Tra 2 settimane/1 mese potrai chiamare e farti mettere la 200 (quando sarà in stato "200M")
[cancellato] MatteoEsposito Fai subito abbonamento prima che il cabinet si saturi...tanto il passaggio alla 200 basta una telefonata.
spnick MatteoEsposito inizialmente 48, 192 dopo desaturazione, altre aggiuntive quando viene installato un MSAN
LoreBlack MatteoEsposito finalmente attivo vedo, quando e se vuoi contattami per l'attivazione della nuova linea 🙂
MatteoEsposito LoreBlack 😇 consiglio a tutti di farsi seguire da Lorenzo! Serissimo e super disponibile!
MatteoEsposito [cancellato] porco due non mi pare vero, ho paura che domani mi sveglio dal sogno hahahaha
hypersv MatteoEsposito L'hai tanto desiderata...🔥 Sicuramente qualcosa calerà per le nuove attivazioni, però a breve potrai attivare la 200 mega quindi compenserai la cosa. Direi che è decisamente meglio della tua adsl 4mb!
hypersv @MatteoEsposito Non so se lo sai già, ma il tuo cabinet ora è attivo a 200M. Puoi chiamare e farti passare al 35b (se non l'hai già fatto)
MatteoEsposito @hypersv attivato anche la 200 , ho questi valori che dici come ti sembrano? Io non ci capisco nulla con sti DB 😂😂