Filippo94 MatteoEsposito esatto è quello. Quando compare SI, contatta @LoreBlack per attivare la fttc, lavora in Tim ed è bravo, ti dà una mano e ti segue nella procedura.
MatteoEsposito hypersv piccolo aggiornamento , oggi stanno gli operai che passano i FILI DI FIBRA per TIM ad ogni tombino da cabinet “vecchio” con fibra attiva a quello nuovo (appena messo ) !!! 😍
hypersv MatteoEsposito Hanno pianificato il tuo armadio per febbraio! 00604L_22, cercalo sull'excel. Appena aggiornerano fibermap lo vedrai anche lì
MatteoEsposito hypersv oddio dici davvero spettacolo meno male hanno aggiunto anche un piccolo armadietto con tetto rosso tra i 2cabinet
MatteoEsposito hypersv ho visto sull’exel dice pianificato febbraio come dici te, ma ora ho una domanda forse ovvia o stupida, ma la Tim che intende per pianificato? Che a febbraio è tutto pronto e vendibile ? o a febbraio devono ancora fare qualche altro tipo di lavoro o test ecc? Grazie e scusa ancora che ti rompo sempre.
hypersv MatteoEsposito hanno aggiunto anche un piccolo armadietto con tetto rosso tra i 2cabinet credo tu intenda la colonnina di alimentazione
rieges MatteoEsposito Nuova chiostrina, oltre a servire il rame potrebbe contenere il ROE/PTE per FTTH.
MatteoEsposito rieges magari, pero la mia zona dicono che avrà solo misto rame! speriamo bene, va bene anche quella ora ho 4 mega.....😞😞😞😞
Nick1997 MatteoEsposito la Tim che intende per pianificato? Che a febbraio è tutto pronto e vendibile ? Secondo le loro previsioni entro la fine di Febbraio puoi fare un contratto e già il giorno dopo il tecnico può già effettuare la permuta da adsl a vdsl.
Nick1997 MatteoEsposito Beh dai puoi sperare in buone prestazioni, sempre che il percorso del cavo sia quello.
Emi_ Sei praticamente di Frascati 😂 A parte gli scherzi, alla parallela della tua Via è possibile attivare la FTTH con FF, prova a votare il tuo indirizzo sul sito flashfiber.it, magari ti coprono
nickbar99 Emi_ prova a votare il tuo indirizzo sul sito flashfiber.it Sottoscrivo anche io questo consiglio. Il mio civico era circondato da condomini cablati da FlashFiber (ti parlo di pochissimi metri di distanza) ma a seguito di 50 voti hanno cablato anche il mio condominio con il risultato che dopo 6 mesi mi sono potuto collegare alla FTTH con TIM.