Raga il Problema è che un operatore 4G a casa mia non va, ad esempio, il mio cellulare prende 2 tacche 4g Tim ma comunque la connessione è lenta (è un 4G "falso", anche se la prova con dispositivo apposta non l ho mai fatta, devo provare), quindi la escluderei. Una connessione "classica" invece (ad esempio telecom, fastweb e cosi via) come ho già detto ricevo si e no 3mb, perchè a detta del tecnico la mia è una delle ultime case della linea (quindi anche questo è da escludere).
Riguardo EOLO, come ha scritto il buon @Multy, va a fortuna. Come puoi non avere nessun problema come puoi passare quello che sto passando io. Eolo 100 non c'è e per ora non hanno intenzione di metterla.
Mirus86 Con Conciliaweb invece voglio chiedere il rimborso di questi mesi, o almeno la rescissione del contratto consensuale, perche cosi non posso andar avanti (anche se a detta dell'operartore Eolo garantisce la connessione di download e non il ping, cosa assurda).
In tutto ciò io mi ritrovo con una connessione inutilizzabile da circa 1 mese CHE STO CONTINUANDO A PAGARE e non posso fare nulla.
POurtroppo questi quando devi dare prendono subito, quando Loro devo dare fano modo e maniera per non cacciare un euro