OpenMPTCProuter
Qualcuno ha avuto modo di configurare sulla VPS il servizio Pi-Hole seguendo questa guida: https://github.com/Ysurac/openmptcprouter/wiki/Pi-hole
Nessuno che ha configurato l'OMR-Bypass utilizzando il MAC-Address?
- Modificato
laky123 Ah questa cosa del DNS non la sapevo... in che senso devo mettere il server DNS del PC? Considera che sul PC non ho nessuna configurazione particolare... prende l'IP e i DNS di default quindi dovrebbe già utilizzare OMR come DNS giusto?
Quello che vorrei fare è far uscire il MediaPlayer direttamente dalla wan1 (che corrisponde alla connessione FTTC del Fritz). Tieni conto che non sto utilizzando i DNS della VPS ma gli ho impostato quelli di NextDNS direttamente su OMR
Buonasera, un consiglio per favore Ho due ISP differenti ,cioè una FWA Vodafone 5g e una Connessione con Wind3 Illimitata Ho acquistato un router della Tplink ER 605 faccio load balancing senza problemi. Vorrei uscire su internet con un solo indirizzo IP tramite una VPN o VPS , posso sfruttare il router Tplink per fare Wan bonding magari consigliandomi una VPN oppure ho bisogno di altri Hardware?? grazie
[cancellato] ciao ho lo stesso problema io .. come faccio a risolvere con Mediaset Infinity ?
Buongiorno, ho installato l'Ultima versione di OMR (0.59.1) sul Linksys WRT3200acm e funziona il tutto. La mia configurazione è la seguente:
Linksys 192.168.1.1
Router1 192.168.7.1 (impostato come dhcp sulla Lan1 del Linksys)
Router2 192.168.8.1 (impostato come dhcp sulla Lan2 del Linksys)
Prima di fare questo aggiornamento funzionava il tutto alla perfezione, adesso invece se volessi accedere al login del Router1 o del Router2 quando sono connesso in wi-fi al Linksys non me lo fa fare!! Dove sbaglio? Grazie a tutti un saluto.
- Modificato