[cancellato] Andrea in Tiscali dovrebbero farti un monumento!
Ti stai sbattendo per rimendiare ai loro errori.
C'è da dire che se il prodotto perde di qualità mi è anche più difficoltoso venderlo, quindi sì sono buono e caro, ma c'è ovviamente anche un tornaconto personale.
t3o Fornisci il tuo codice cliente
krnlpk ma se fosse congestione "naturale" e non congestion control, mi aspetterei che il traffico in entrambe le direzioni subisse congestioni, no?
Tieni conto che le interfacce sono simmetriche e il traffico in upload è sempre molto molto molto più basso di quello in download (cosa comune a tuti gli operatori consumer).
Caluz78 Un problema di Stadia è che il servizio viene erogato da un server Google ma Google per fare i test si affida a una compagnia esterna con altri server. Il guaio è che Tiscali con Google ha un peering privato e va tutto bene, però con la compagnia dello speedtest no, e quindi mentre la connessione con Stadia vero e proprio va bene, quella con il misuratore no, e Google ti preclude l'accesso o ti butta fuori sulla base dei test che fa quell'altra compagnia, e questa cosa è snervante e illogica.
Ciò non toglie che se la rete andasse bene questo problema non si porrebbe, a prescindere dalla sciocca logica che Google ha adottato.
UmbertoP Strano, finora tutti mi hanno detto che la connessione con Stadia in sè era ottima ma che venivano kickati per colpa di MeasurementLab
Domani i tecnici dovrebbero analizzare i test che avete fatto in questi giorni. Oggi purtroppo non erano in turno a causa di alcune discutibili politiche aziendali adottate da Tiscali 🙄