Eddie @LoreBlack ho aspettato Natale apposta e in effetti sembra essere stata lanciata un'offerta €6 al mese 50GB da TIM, solo migrazione da operatori virtuali, mi confermi che posso fare il passaggio di due sim a €6 (quelle FW) e due sim a €8 (quelle wind3)?
LoreBlack Eddie no da fastweb l'offerta è 7.99€ x 50gb (che poi sono illimitati con la unica) e chiamate illimitate
Eddie LoreBlack quindi questa non è valida? (Supreme New, non supreme limite Edition come avevo scritto).
Eddie LoreBlack non lo sapevo, mi è venuto qualche dubbio quando ho cercato l'offerta online e mi sono usciti risultati del 2018/2019... vabbè, non si può avere tutto.
loft-tn iNge1337 Per solo SMS o anche un po' di internet? Sia nel primo che nel secondo caso ti conviene un operatore virtuale (tipo Coopvoce o Poste). Poste/Tiscali/Fastweb hanno sim a 2€/mese con 1-2gb di internet mi pare. Per sms credo che Coopvoce sia tra le più economiche da attivare (tra quelle comuni), ma magari trovi anche di meglio... Se invece volevi condividere i 500GB della Tim Unica ti serve un'offerta dati in abbonamento di base sulla sim Tim (solo se hai già un'offerta dati ti regalano i giga illimitati associandola al fisso).
iNge1337 loft-tn volevo tim perchè ora ne uso una vodafone e prende maluccio, servirebbe solo per fare le chiamate niente sms, e internet basterebbero 100MB per fornire la telegestione (attivare/disattivare), sarà 1-2 MB/gg a dir tanto per quello volevo o consumo oppure massimo 2/3€ con qualcosina incluso
loft-tn CoopVoce è su rete TIM, Poste non ricordo adesso... Comunque cercati una sim MVNO (virtuale) su rete TIM, vedi tu se con mini pacchetto o a consumo. Non ha senso pagare per la TIM ufficiale se non devo navigare a più di 30mbps (o qualunque cap degli operatori virtuali, all'antifurto penso bastino 0.5mbps...). Non ho capito che chiamate deve fare se ha la telegestione via internet)
iNge1337 ho capito, grazie il traffico internet permette la funzione di telegestione il traffico voce permette la chiamata in caso di allarme
Vorpal97 iNge1337 per l’allarme io ho TIM HomeConnect 24, sono 36€ + 10€ di attivazione della sim il tutto una tantum e per 2 anni hai 20 minuti, 100 mega e 100 sms al mese. Io l’ho fatta ad un centro Tim, non so se c’è anche sul sito.
iNge1337 Vorpal97 molto interessante! grazie! posso farla anche se non sono cliente TIM nè con fisso nè con mobile?
Vorpal97 iNge1337 si, è una nuova sim a tutti gli effetti. Chiedi a @LoreBlack se lui può fartela, visto che è un venditore TIM.