iNge1337 per l’allarme io ho TIM HomeConnect 24, sono 36€ + 10€ di attivazione della sim il tutto una tantum e per 2 anni hai 20 minuti, 100 mega e 100 sms al mese. Io l’ho fatta ad un centro Tim, non so se c’è anche sul sito.

Vorpal97 molto interessante! grazie! posso farla anche se non sono cliente TIM nè con fisso nè con mobile?

5 giorni dopo

Vorpal97 Fatta anche io ma con il mio allarme (Ajax) non sembra funzionare benissimo...

10 mesi dopo

Ciao ma adesso Tim unica come funziona? si può attivare tim autoricarica con carta di credito? o per forza sul conto corrente dove ho attivato la linea fissa? grazie!

• [cancellato]

DavideBenvenuto tim unica prevede l'addebito in bolletta. Chiamasi "convergenza". Le condizioni, peraltro molto chiare, sono tutte esplicitate sul sito tim.it

[cancellato] ok grazie ma una volta bastava che avevi Tim autoricarica e ti regalava i giga!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile