Io invece ho fatto richiesta di attivazione il 6 gennaio e il 15 mi è arrivato in SMS dalla TIM che diceva che hanno avuto problemi con la certificazione ISEE. Contatto il 187 facendo presente che per richieste fatte i primi di gennaio non si poteva pretendere dagli utenti che avessero già l'isee 2021 in tasca e l'operatore mi tranquillizava dicendomi di spedire l'isee 2020 tramite PEC agli uffici Telecom. Ho fatto così e ieri 19 gennaio TIM mi ricontatta dicendomi che serve proprio l'isee 2021 e che fino a quando non avrò aggiornato la certificazione sarà tutto fermo, sollecitandomi beffardamente inoltre a "fare presto, perché per ottenere la DSU servono 10 giorni lavorativi". Incredibile: e secondo questi pensatori io il 6 gennaio in quale mondo avrei potuto avere l'isee 2021? Siamo davvero un paese ucciso dalla burocrazia...adesso mi tocca aspettare il 25 gennaio per andare al CAF, un'altra settimana per avere la DSU e poi, forse, 15/20 giorni per l'attivazione. Quindi rimarrò senza internet per più di un mese nella casa nuova: complimenti per l'elasticità mentale mostrata in un periodo di pandemia dove molti devono lavorare in smartworking.