bio1712 Esatto, la diafonia non impatta in maniera uguale su tutte le linee, ci sono 100 fattori in gioco.
vicelot Comunque ho contattato lo stesso il 187 e dovrebbe arrivare il tecnico, chissà forse risolve qualcosa.. 😜😜, però non è normale una cosa che se al mio vicino si stacca la corrente 50 volte nella giornata per un qualsiasi problema, automaticamente il mio fritz si riavvia ogni volta, è inconcepibile.
vicelot Questa notte ennesimo riavvio del route verso le 2 e alla riaccensione ancora calo di portante da 91 sono passato a 84, con navigazione che non andava oltre i 70 M , Mahhh.... non so che dire.. speriamo che oggi il tecnico risolva qualche cosa..
vicelot djrexishere Macche' mi hanno mandato un messaggio dicendo che hanno risolto e quindi il tecnico non sarebbe arrivato, questo messaggio mi e' arrivato alle 14:00 dopo che mi hanno fatto prendere mezza giornata di ferie dal lavoro, ma che insulsi, e alla fine guarda che bel regalino Continua ad abbassarsi , ora da 84 siamo passati a 76 Mega, con navigazione che non supera i 68 😤😤
Nick1997 vicelot https://fibra.click/hlog/generatore/ genera i grafici e posta anche le statistiche di portante, attenuazione e margine di rumore.
vicelot djrexishere Infatti e' quello che faro' , quello che abita vicino a me naviga a 85 ... questa e' bella ..
djrexishere sei a 66 metri dalla cabina è scientificamente impossibile che vai così piano quindi qualcosa si è rotto per forza, sotto i 100 metri devi andare a banda piena pure con 3-4 utenze on
vicelot Nick1997 Scusa la.mia ignoranza ma non la trovo la cartella, riesci a dirmi dove poterla trovare...?? Grazie 1000