djrexishere hypersv perchè scusa io siamo in 4 ho ancora portante piena? perchè sono attaccato alla cabina?
hypersv djrexishere Magari i tuoi cavi non corrono insieme ai loro, oppure lo fanno per un tratto brevissimo. E anche se hai la portante piena non significa che non ci sia diafonia, potresti essere così vicino all'armadio da agganciare lo stesso il massimo. Servirebbe il grafico QLN.
bio1712 Esatto, la diafonia non impatta in maniera uguale su tutte le linee, ci sono 100 fattori in gioco.
vicelot Comunque ho contattato lo stesso il 187 e dovrebbe arrivare il tecnico, chissà forse risolve qualcosa.. 😜😜, però non è normale una cosa che se al mio vicino si stacca la corrente 50 volte nella giornata per un qualsiasi problema, automaticamente il mio fritz si riavvia ogni volta, è inconcepibile.
vicelot Questa notte ennesimo riavvio del route verso le 2 e alla riaccensione ancora calo di portante da 91 sono passato a 84, con navigazione che non andava oltre i 70 M , Mahhh.... non so che dire.. speriamo che oggi il tecnico risolva qualche cosa..
vicelot djrexishere Macche' mi hanno mandato un messaggio dicendo che hanno risolto e quindi il tecnico non sarebbe arrivato, questo messaggio mi e' arrivato alle 14:00 dopo che mi hanno fatto prendere mezza giornata di ferie dal lavoro, ma che insulsi, e alla fine guarda che bel regalino Continua ad abbassarsi , ora da 84 siamo passati a 76 Mega, con navigazione che non supera i 68 😤😤
Nick1997 vicelot https://fibra.click/hlog/generatore/ genera i grafici e posta anche le statistiche di portante, attenuazione e margine di rumore.
vicelot djrexishere Infatti e' quello che faro' , quello che abita vicino a me naviga a 85 ... questa e' bella ..
djrexishere sei a 66 metri dalla cabina è scientificamente impossibile che vai così piano quindi qualcosa si è rotto per forza, sotto i 100 metri devi andare a banda piena pure con 3-4 utenze on
vicelot Nick1997 Scusa la.mia ignoranza ma non la trovo la cartella, riesci a dirmi dove poterla trovare...?? Grazie 1000