MatteoK djrexishere of ha già steso la fibra ad ostellato Ma non hanno finito. djrexishere e cmq la ceit non c'entra nulla con of loro lavorano per tim I lavori per OF a Ostellato così come Berra, Jolanda e Mesola sono stati fatti da CEIT (non lavora solo per Tim) e te lo posso confermare perchè ho una foto del deposito CEIT di Ferrara dove hanno i materiali per il progetto di Ostellato accatastati.
Volt vicelot E anche questa settimana niente Upgrade a 200 ... uffaaaaa.... Un first world problem insomma 🤣 Novità: A Ostellato 3 armadi pianificati per Marzo: 53300E_02 ONU da armadio 100M Pianificato mar-21 53300E_03 ONU da armadio 100M Pianificato mar-21 53300E_04 ONU da armadio 100M Pianificato mar-21
vicelot Volt Ma nooo tanto per dire qualche cosa, e per far incazzare qualcuno .... 😅😂😅😂.. tanto per quello che devo fare io, sono gia' contentissimo di quello che ho.
djrexishere è venuto il tecniico ragazzi c'era un serio problema nella cabina sulla mia porta, cavo spezzato, sono tornato a bomba
hypersv djrexishere perfetto, agganci la piena portante del 17a (anche di più). Passando al 35b dovresti andare a 200 pieni
djrexishere un p'ò di errori fec ma chissefrega gli avrà fatti quando ho toccato il doppino prima che ho chiuso la presa sicuro
vicelot Ecco, incominciamo, l'inquilino che abita nella mia palazzina ha attivato anche lui fibra 100 e come per magia mi si e' abbassata la connessione di almeno 15 mega, Fino ad ieri navigavo a 95 mega ora a 81 possibile ?? Posto un po' di statistiche qualcuno puo' dirmi se e' normale ?? o Hanno combinato qualcosa fino a d ieri era piu' o meno cosi'
bio1712 vicelot E' probabile che sia solamente diafonia. Se hai confidenza con lui, puoi digli di provare a spegnere un attimo il modem così vedi se torni ai valori precedenti.
djrexishere hanno spaccato qualcosa come a me vicelot, perchè nella 05 siamo in 4 ora eppure ho banda piena