Volt vicelot I piani di Telecom sono un mistero, probabilmente senza l'emergenza Covid non sarebbe arrivata nemmeno la 100M. Ti posso dire gli onu "bassi", (es. 07 e 11) non sono aggiornabili alla 200M, ma vanno sostituiti.
djrexishere vicelot la 05 è stata attivata a 100 il 30/12 quindi una settimana dopo le 2 che ora sono a 200 mega (che tra l'altro se vedete hanno l'onu di terza gen)
djrexishere se c'è qualcuno di ostellato volevo dirvi che tim sta coprendo anche li visti venerdì i ragazzi della ceit e la ditta degli scavi...la centrale è sempre migliarino
MatteoK djrexishere (momento polemico) Complimenti 😐 invece di finire i lavori per OF che sono aperti da metà 2019 corrono a fare gli armadi TIM...
MatteoK djrexishere of ha già steso la fibra ad ostellato Ma non hanno finito. djrexishere e cmq la ceit non c'entra nulla con of loro lavorano per tim I lavori per OF a Ostellato così come Berra, Jolanda e Mesola sono stati fatti da CEIT (non lavora solo per Tim) e te lo posso confermare perchè ho una foto del deposito CEIT di Ferrara dove hanno i materiali per il progetto di Ostellato accatastati.
Volt vicelot E anche questa settimana niente Upgrade a 200 ... uffaaaaa.... Un first world problem insomma 🤣 Novità: A Ostellato 3 armadi pianificati per Marzo: 53300E_02 ONU da armadio 100M Pianificato mar-21 53300E_03 ONU da armadio 100M Pianificato mar-21 53300E_04 ONU da armadio 100M Pianificato mar-21
vicelot Volt Ma nooo tanto per dire qualche cosa, e per far incazzare qualcuno .... 😅😂😅😂.. tanto per quello che devo fare io, sono gia' contentissimo di quello che ho.
djrexishere è venuto il tecniico ragazzi c'era un serio problema nella cabina sulla mia porta, cavo spezzato, sono tornato a bomba
hypersv djrexishere perfetto, agganci la piena portante del 17a (anche di più). Passando al 35b dovresti andare a 200 pieni