• Off-topic
  • Portare Sky su seconda TV senza sky Q platinum.

QRDG occhio perchè sulla pi4 android mi sembra ancora molto instabile. A me capitano freeze e crash improvvisi delle applicazioni... dal punto di vista della potenza però sky go dovrebbe girarci tranquillamente.
Faccio fatica a vederla come una soluzione stabile però perchè come build non è per nulla adattata ad un uso desktop quindi il mouse ed i movimenti che normalmente faresti con uno "swipe" del dito sono ingestibili, sono più le madonne tirate che altro.

Se sei disposto a spendere una soluzione su cui mi informerei è Nvidia Shield, non ha sky go ufficialmente ma l'apk si riesce ad installare ed immagino tu possa usare il tutto comodamente con il telecomando. Questa sarebbe la soluzione più affidabile e più user friendly

Ragazzi, ho appena fatto un amara scoperta, non esiste sky go su linux? Perché? vine secondo voi funzionerà?

Comunque @federicof avrei una domanda per te: Se cedessi a sky Q platium quanto pagherei? in più al mese?
Ho letto che sono 199 di installazione e 21 e qualcosa al mese, però io avendo già l'HD dovrei pagare 15 al mese, corretto?

Oltretutto, un altra domanda: se io metto platium perdo lo sconto? cioè il contratto prevede che in caso di aggiunta pacchetti decade lo sconto, ma non penso lo vedano come un pacchetto no?

QRDG Perché

Perchè la percentuale degli utenti che usa Sky Go su Linux sarebbe tendente a zero.
    Una volta tolti tutti quelli che lo userebbero con Kodi o simili sulla TV "illegalmente", ovviamente.

QRDG vine secondo voi funzionerà?

Puoi provare ma ne dubito fortemente.

QRDG e cedessi a sky Q platium quanto pagherei? in più al mese?

Se sei cliente da un po' c'è questa offerta

PS: ieri ho portato alla discarica il vecchio decoder TELE+ dei miei che ho trovato in cantina 😆

edofullo La conosco, ma è dedicata a chi è più di 6 anni, questo è un abbonamento fatto da non molto.

Comunque il prezzo non si capisce (la una tantum), online vari siti scrivono 199, ma mi sa che hai ragione questa pagina, mi sa che 319 che sono una bella mazzata da pagare di botto.

QRDG online vari siti scrivono 199, ma mi sa che hai ragione questa pagina

Secondo me in questa pagina scrivono di più per farti credere che ti diano un super sconto quando in realtà non è così.

Aspettiamo federico che lo sa sicuro.

• QRDG ha messo mi piace.

@federicof ti ritaggo in caso non avessi avuto la notifica.

QRDG Pardon! La domanda se ho capito bene è quanto costi a un già cliente Sky TV passare a Platinum?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

QRDG questo per anzianità minore di 6 anni

Costo di attivazione Una Tantum: 129€ anzichè 199€
            • Costo installazione Sky Q Mini: il primo Sky Q Mini è incluso; dal secondo al quarto Mini, il costo Una Tantum, per ciascun Mini, sarà di 69€
            • Offerta: costo del servizio Plus a 12,40€ al mese per i primi 12 mesi
            • Costo del servizio: dal 13° mese, 21,40€ al mese. Qualora il cliente avesse già il Pack HD in consistenza, in fattura scompare la riga dell’importo HD in quanto il Pack HD è incluso in
            Sky Q Plus (in questo caso, il maggior costo sarà di 15€)
            • Offerta valida per clienti con Nuovo e Vecchio Listino (l’offerta NON attiva variazioni di listino)
            • PDISC: il cliente non deve avere in corso una richiesta di disconnessione
            • Nuovo Vincolo contrattuale: 18 mesi

federicof Esatto ho sky Q black via fibra, vorrei passare a platium sat.

federicof Costo di attivazione Una Tantum: 129€ anzichè 199€

Accettabile.

federicof Costo installazione Sky Q Mini: il primo Sky Q Mini è incluso; dal secondo al quarto Mini, il costo Una Tantum, per ciascun Mini, sarà di 69€

Ok, è possibile prendere adesso un solo mini, e dopo richiederne altri?

federicof Costo del servizio: dal 13° mese, 21,40€ al mese. Qualora il cliente avesse già il Pack HD in consistenza, in fattura scompare la riga dell’importo HD in quanto il Pack HD è incluso in
              Sky Q Plus (in questo caso, il maggior costo sarà di 15€)

Bene.

federicof l’offerta NON attiva variazioni di listino

Perfetto, allora non decade lo sconto.

federicof Nuovo Vincolo contrattuale: 18 mesi

Vabbè, ci penso un pò su e poi vedo se farlo.

Se decidessi di si, come faccio a richiederlo? tramite chat?

federicof
                Sono cliente Sky da Tele + (con decoder Terrestre).
                Attualmente dispongo di Sky Q Platinum con 1 Mini e Booster.
                Tutti i Pacchetti tranne il Calcio + NetFix.

Volevo chiedere per integrare l'abbonamento co un 2° Mini? Costo Una Tantum o Mensile?
                Per lo Switch Off al DVB-T2 sarà sostituito i Decoder oppure sarà rilasciata una Pach con i Codec Hevec?

Paolo

edofullo Puoi provare ma ne dubito fortemente.

Provato già io e richiede Windows 7 con dei tempi Areo (spero si scrivi cosi) e non c'è modo

Idea un po' estrema, server con una macchina virtuale windows e nella Tv un raspberrypi con desktop remoto, ci sono dei programmi tipo parsec che fanno il desktop remoto per gaming quindi 60fps e con audio e qualità buoni. Però non penso che il gioco valga la candela ahahah

QRDG Certo è possibile chiederlo anche in un momento successivo un altro mini.
                  Si tramite servizio clienti Sky. Io purtroppo sono un Center e non credo di riuscire 🙂

Mckernan Uh! Andiamo sul difficile.
                  Considera che io sono uno Sky Center del canale multibrand quello nato per supportare Sky Wifi.
                  Quindi ho molta + esperienza su broadband ... e in particolare su presales.
                  Su TV mi sto esercitando anche io. 😛

Consiglio di contattare servizio clienti perché visto l'anzianità e la complessità della tua offerta ... non voglio dire cose sbagliate 🙂

2 mesi dopo

buongiorno.acquistando un android box con android 9 e' possibile installarci skygo,utilizzando l'apk corretto e hdmi virtual switch?

TonelloThomas Io avevo provato con un raspi e qualcosa funzionava, ma il povero raspi non ce la faceva.

Qualcosa su internet si trova, ma non essendo uno use case supportato non possiamo dirti con sicurezza se andrà oppure no. L'unica è provare.

Sicuramente ti serve il root

certo..ma spesso gli android box sono gia rootati..pomeriggio provo!grazie mille

• beppuz ha risposto a questo messaggio

TonelloThomas Hai fatto qualcosa col raspi? Questo weekend ho tempo di fare alcune prove e volevo sapere se eri riuscito. Io vorrei provare installando la Lineage 17 e vedere se SkyGo gira

TonelloThomas Buongiorno. Io ho un Android Box, versione sistema operativo 7.1, ho installato SKY GO per tablet ed l'applicazione gira nel senso che mi fa vedere tutta la programmazione Sky, i canali etc. Quando vado a vedere il canale mi dice che "non è possibile trasferire il contenuto su altri schermi" questo ovviamente per il blocco di Sky sulle porte HDMI. Ora smanettando qua e là, ho trovato l'app HDMI VIRTUAL SWITCH, l' ho installata, l'ho aperta ma non fa il suo lavoro, non mi oscura la porta HDMI. Conoscete un modo per farla funzionare, oppure utilizzando degli HDMI Splitter da mettere tra il Box e la TV che mi permettano di rendere visibile SKY GO sul TV? GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Bingo! Raspberry Pi4 con Lineage17 installata. SkyGo gira una favola.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile